TP-Link Wi-Fi mobile LTE M7350, Hotspot 4G LTE, Wi-Fi Dual Band con slot Micro SD

TP-Link Wi-Fi mobile LTE M7350, Hotspot 4G LTE, Wi-Fi Dual Band con slot Micro SD

Una chiavetta WiFi completa per circa 100 euro che supporta reti 4G fino a 150 Mbps in download, fino a 10 dispositivi contemporaneamente collegabili, ha un display, batteria da 2000 mAh con una durata fino a 10 ore di lavoro, frequenze 2.4 GHz o 5 GHz Dual Band Wi-Fi e slot per schede MicroSD.

 

Scritto da , il 17/07/17

Seguici su

 
 

Partire per le ferie con l’ansia di terminare i GB e rimanere disconnessi dal mondo…che incubo!

TP-Link ha introdotto sul mercato italiano il nuovo Mobile Wi-Fi 4G LTE M7350, che supporta una navigazione in 4G fino a 150Mbps in download e 50Mbps in upload e fino a 10 dispositivi contemporaneamente collegabili. Inoltre, è integrato un display su cui vengono mostrate informazioni utili a colpo d'occhio per monitorare i dati trasferiti ed evita di superare il traffico dati previsto dal proprio contratto.

Attraverso il tasto menu è inoltre possibile modificare rapidamente tipo di rete, data roaming e banda di frequenza, vedere la password e il nome della rete, direttamente sul dispositivo.

Plug and play, basta inserire una scheda SIM, di qualsiasi operatore, settare le impostazioni del network, scegliere la password e connettere alla rete WiFi creata i dispositivi esterni con cui si vuole navigare.

Un prodotto top di gamma, il Mi-Fi TP-Link M7350 vanta dimensioni compatte lo rendono leggero e comodo da portare sempre con sé, in spiaggia, nello zaino durante passeggiate in montagna ma anche nella tasca dei jeans.

Con la sua batteria da 2000mAh, M7350 è in grado di funzionare per 8 ore a pieno regime. Per una maggiore flessibilità, il dispositivo può essere ricaricato tramite un cavo micro USB collegato a un computer portatile, un caricatore o utilizzando l’adattatore in dotazione per infinite ore di condivisione 4G. Da notare che la durata effettiva della batteria varia in base alle diverse condizioni d’uso.

 
TP-Link Wi-Fi mobile LTE M7350
TP-Link Wi-Fi mobile LTE M7350
 

Supportando l’ultima generazione LTE 4G, M7350 può raggiungere fino a 150Mbps di velocità in download, per rendere fruibili film in HD senza interruzioni, scaricare file in pochi secondi e tenere una videoconferenza senza interruzioni - la velocità come qualsiasi altra chiavetta internet WiFi dipende dalla rete disponibile.

E' facile installare il dispositivo grazie a tutte le informazioni che vengono mostrate sul display, ed è in grado di trasmettere il segnale WiFi su frequenze 2,4GHz o 5GHz. Inoltre, tutti i dati personali possono essere salvati nella MicroSD (fino a 32GB di memoria) di cui M7350 è dotato.

Infine, grazie alla app tpMiFi, è possibile accedere e gestire facilmente al M7350 da qualsiasi dispositivo iOS connesso. e impostare un limite consumo dati, controllare quali dispositivi possono accedere al tuo Wi-Fi, inviare messaggi e condividere files da/a una Micro SD card rimovibile.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Mi-Fi TP-Link M7350 è disponibile in Italia da luglio al prezzo consigliato di 119,99 euro.  Su Amazon.it si puo' gi'à trovare per meno di 90 euro.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TP-Link Wi-Fi mobile LTE M7350, Hotspot 4G LTE, Wi-Fi Dual Band con slot Micro SD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?