Xiaomi Mi Power Bank 2 con Quick Charge 3.0 in sconto

Xiaomi Mi Power Bank 2 con Quick Charge 3.0 in sconto

Xiaomi Mi Power Bank 2 a prezzo speciale nelle varianti da 10000 e 20000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0 integrata, codici sconto esclusivi nell'articolo.

 

Scritto da , il 20/07/17

Seguici su

 
 

Xiaomi è ormai impegnata in praticamente ogni campo e da qualche anno a questa parte produce anche Power Bank ovvero batterie portatili in grado di ricaricare Smartphone, Tablet, fotocamere e molto altro ancora in mobilità, oggi vi parliamo del modello Mi Power Bank 2 in offerta sullo store di TomTop nella variante da 10000 mAh al seguente indirizzo e con codice sconto XYL6MIB che vi permette di risparmiare 6 dollari e nella variante da 20000 mAh al seguente indirizzo con codice sconto XYL25BPA che vi permette addirittura di risparmiare 25 dollari sul totale.

 
Xiaomi Mi Power Bank 2
Xiaomi Mi Power Bank 2
 

Entrambi i prodotti vantano praticamente la stessa parte estetica anche se, ovviamente, cambiano le dimensioni in base alla potenza interna, parliamo comunque di dispositivi portatili e non troppo ingombranti come potete vedere dalle immagini nell’articolo.

La realizzazione dei prodotti è stata effettuata utilizzando l’alluminio, un pezzo unico tagliato a precisione e resistente ad acqua e corrosione anche se, ovviamente, il Power Bank in se non è impermeabile.

Secondo quanto dichiarato il modello più piccolo è in grado di ricaricare due volte e mezzo uno Xiaomi Mi5 (2900 mAh circa) mentre il modello più capiente da 20000 mAh riesce ad effettuare circa 5 ricariche allo stesso prodotto.

Leggi anche:
 
Xiaomi Mi Power Bank 2
Xiaomi Mi Power Bank 2
 

L’uscita della corrente è in entrambi i casi a 5.1V e 2.4, 9 oppure 12 Ah e 15W ovviamente tutto regolato automaticamente da un chip interno che va quindi a capire l’energia di cui necessita l’accessorio collegato regolando la velocità di ricarica in modo da non rovinare la batteria, allo stesso modo la ricarica rapida viene abilitata solamente se per esempio lo Smartphone collegato adotta questa tecnologia.

Ultimo aspetto da sottolineare è la presenza in entrambi i casi di una doppia porta USB, se collegati due prodotti contemporaneamente può sprigionare 5.1V e 3,6 Ah.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Power Bank 2 con Quick Charge 3.0 in sconto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?