EISA Awards 2017: Samsung Galaxy S8 miglior smartphone

EISA Awards 2017: Samsung Galaxy S8 miglior smartphone

I migliori smartphone 2017-2018 premiati con l'EISA Award sono Huawei P10, Samsung Galaxy S8/S8 Plus e Honor 8 Pro.

 

Scritto da , il 16/08/17

Seguici su

 
 

La European Imaging and Sound Association (EISA) ha annunciato i vincitori dell'edizione 2017-2018 dei suoi premi annuali EISA Awards che vanno ai migliori prodotti disponibili sul mercato. A noi interessa di più la categoria dei prodotti mobile, con diversi smartphone premiati tra cui Huawei P10, Samsung Galaxy S8/S8+ e Honor 8 Pro.

EISA è l'associazione che unisce 50 riviste specializzate provenienti da 20 paesi europei, ed è nota a livello internazionale per la premiazione europea annuale dei migliori dispositivi in diverse categorie.

A seguire tutti i premi 'mobile' assegnati con le relative motivazioni dell'EISA.

Allo smartphone Samsung Galaxy S8/S8+ va il premio come miglior Smartphone 2017-2018, con la seguente motivazione:

Questo telefono di punta viene fornito in una combinazione impressionante di metallo e vetro, con l'Infinity Display apparentemente senza bordi, dando un'area di visualizzazione più ampia mantenendo le dimensioni del prodotto confortevoli. Disponibile in due formati, lo schermo è HDR-ready con un rapporto di aspetto di 18,5:9 e le specifiche includono anche il chipset Exynos 8895 di alto livello. Il duo di Samsung Galaxy S8 mantiene anche la eccellente fotocamera da 12 megapixel con auto HDR, autofocus di rilevazione di fase, obiettivo OIS e F1.7, introducendo la scansione dell'iride per una maggiore sicurezza e il nuovo assistente vocale Bixby. E' un formidabile dispositivo do-it-all (per fare di tutto).

Allo smartphone Huawei P10 va il premio come miglior Smartphone Camera 2017-2018 (smartphone per gli amanti della fotografia), con la seguente motivazione:

L'ultimo top di gamma di Huawei è un miglioramento in quasi ogni aspetto. Cominciando con il suo design, tra cui un telaio tagliato al diamante e nuovi colori, attraverso il più veloce e più sicuro chipset Octa-core Kirin 960 e finendo con il pezzo forte - le telecamere a marchio Leica. Il doppio sistema sul retro di Huawei P10 dispone di un sensore monocromatico da 20 milioni di pixel e di un sensore a colori da 12 milioni di pixel che consente l'introduzione di una nuova modalità Portrait per straordinari ritratti. Sul fronte c'è una fotocamera per selfie da 8 milioni di pixel con F1.9, che supporta anche la modalità ritratto, e la tecnologia Leica che è abbastanza intelligente da riconoscere se ci sono più persone nell'immagine e pertanto rendere più ampio lo scatto. Per un'esperienza fotografica ancora più professionale, EISA raccomanda Huawei P10 Plus.

Allo smartphone Honor 8 Pro va il premio come miglior Consumer Smartphone 2017-2018, con la seguente motivazione:

Anche nell'ultima generazione di smartphone di punta, i chipset octa-core con 6GB di RAM e 64GB di storage non sono comuni. Eppure l'Honor 8 Pro dà esattamente questo e molto altro ancora. Questa bellezza è dotata di un enorme display QHD da 5.7 pollici e chipset Kirin 960, in grado di eseguire anche le operazioni più difficili. È pronto ad immergerti anche nel mondo della VR, in quanto l'imballaggio intelligente si trasforma in un visore cardboard, mettendo a disposizione il display da 515ppi. La sua batteria 4000mAh potenzia ogni avventura, mentre il launcher EMUI 5.1 di Huawei rende Android 7.0 ancora più adatto all'utilizzo. Questo è uno smartphone seriamente capace.

Allo smartphone NOA Element H1OLE va il premio come Best Buy Smartphone 2017-2018, con la seguente motivazione:

Il primo smartphone a livello mondiale con Mediatek Helio X27 è dotato di 4GB di RAM e 64GB di memoria, con tutti i dieci core del chipset disponibili. Il NOA H10le mette in scena una configurazione a doppia fotocamera da 13MP sulla parte posteriore che offre foto di alta qualità e un'altra fotocamera da 13 MP sulla parte anteriore per i selfie importanti. Il display AMOLED da 5,5 pollici FullHD offre colori vivaci e qualità eccellente, e la sua batteria da 3800mAh è a lunga durata. La finitura unibody in metallo - appena 7,1 mm di spessore - aggiunge stile, rendendo questo telefono bello e col miglior rapporto prezzo/prestazioni sul mercato.

Da segnalare anche il premio come Miglior Wearable 2017-2018 a Huawei Watch, con la seguente motivazione:

Se stai cercando un orologio di classe o un utile partner sportivo, Huawei Watch 2 è l'unico. Grazie alla connettività integrata 4G, questo elegante orologio è completamente autonomo. La lunetta in ceramica e le watchfaces personalizzabili conferiscono uno stile per ogni occasione. Dotato di GPS e di monitoraggio della frequenza cardiaca, è perfetto per il tuo allenamento quotidiano, e le sue applicazioni intelligenti, insieme all'assistente di Google, sono disponibili tutti i giorni. Lo schermo AMOLED circolare cristallino da 1.2in, la resistenza all'acqua incorporata e la durata della batteria a due giorni lo rendono un ottimo compagno ovunque tu vada.

Infine, il premio come miglior Auricolare In-Ear wireless 2017-2018 va a Sennheiser MOMENTUM In-Ear Wireless, con la seguente motivazione:

Con la sua batteria e il ricevitore Bluetooth integrato nella fascia del collo, questo auricolare in-ear wireless di design ha senso in ogni modo: è comodo a casa, stabile sulla strada e robusto per lo sport. Come ci si aspetterebbe da questo produttore tedesco, il device è splendidamente rifinito con cuoio. Il microfono super-sensibile di Momentum, la compatibilità NFC e Bluetooth 4.1 aptX garantiscono un facile collegamento e compatibilità per le chiamate telefoniche. La musica è anche una gioia: le sue ricche armoniche e i bassi potenti ma precisi fanno voler continuare ad ascoltare. È un grande compagno per coloro che amano la musica in movimento.

 
EISA Awards 2017
EISA Awards 2017
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su EISA Awards 2017: Samsung Galaxy S8 miglior smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?