Jabra Elite Sport ed Elite 25e, auricolari stereo wireless

Jabra Elite Sport ed Elite 25e, auricolari stereo wireless

 

Scritto da , il 25/09/17

Seguici su

 
 

A IFA 2017 Jabra ha annunciato un aggiornamento dei propri auricolari wireless Jabra Elite Sport con caratteristiche avanzate che includono una durata superiore della batteria, parametri sonori personalizzati e una nuova tonalità e Jabra Elite 25e, auricolari stereo con collarino e una batteria ottimizzata per le chiamate wireless e per l’ascolto della musica.

JABRA ELITE SPORT

Jabra ha potenziato gli auricolari wireless Jabra Elite Sport, con le novità che si concentrano su maggiore durata della batteria che arriva fino a 13,5 ore, personalizzazione del suono attraverso profili e impostazioni dell'equalizzatore, e la disponibilità del nuovo colore Lime Green Gray (eletto come “Colore dell’anno” da Pantone) che si aggiunge alla classica tonalità “total black” del prodotto.

Secondo ricerche di mercato, gli auricolari Jabra Elite Sport sono tra i primi tre prodotti wireless in Europa e in Nord America, e si sono affermati come la principale scelta per coloro che praticano la corsa e il jogging ascoltando musica.

 
Jabra Elite Sport
Jabra Elite Sport
 

Oltre alle nuove funzionalità aggiornate, le caratteristiche dell'originale Elite Sport restano: suono in alta qualità per chiamate e musica, audio ottimizzato da quattro tecnologie del microfono, opzioni di montaggio personalizzabili per essere versatile nell'uso, monitoraggio cardiaco avanzato direttamente tramite gli auricolari, garanzia di 3 anni contro il sudore e resistenza all'acqua con standard IP67. Inoltre, resta la compatibilità con i principali sistemi operativi smartphone Android e IOS.

La guida personalizzata in tempo reale con l'app Jabra Sport Life integrata e monitora un ritmo target o una zona di frequenza cardiaca durante una corsa, di contare le ripetizioni durante un circuito di allenamento o di tener traccia delle prestazioni complessive in tempo reale, con un allenatore audio nell'orecchio sempre disponibile. Questi risultati sono possibili grazie alla guida all'allenamento tramite frequenza cardiaca, il conteggio automatico delle ripetizioni, il test automatico del fitness tramite VO2 Max e i consigli sul recupero per evitare un sovrallenamento.

L'aumento della batteria del 50% (4,5 ore aggiuntive da una carica, per una durata fino a 13,5 ore) è stato possibile senza aggiungere peso e profondità agli auricolari stessi.

Il modello Elite Sport in versione aggiornata sostituisce a tutti gli effetti quella originale (non sono previste due versioni sul mercato). I nuovi Jabra Elite Sport sono disponibili al prezzo di vendita suggerito di 249,99 euro.

Jabra Elite Sport - Video


Specifiche Jabra Elite Sport

Informazioni generali
· auricolari Wireless Smart
· Leggeri
· Resistenti all'acqua fino a 1 m
· Jabra Sport Life per Apple iOS e Android

 Bluetooth
· Versione Bluetooth: 4.1
· Musica e chiamate: Elite Sport è compatibile con tutti i dispositivi abilitati per Bluetooth, compreso iPhone Apple, Android e dispositivi Windows.
· Tracciamento delle prestazioni: Elite Sport è compatibile con dispositivi smart predisposti per il Bluetooth che supportano Apple iOS e Android.

Batteria e custodia di ricarica
· Tempo di conversazione/riproduzione musicale (con o senza tracciamento): Fino a 4,5 ore di tempo di riproduzione continuo
· La custodia di ricarica offre due ricariche aggiuntive per un totale di 13,5 ore di alimentazione a tua disposizione

Audio
· Altoparlanti su misura con bassi arricchiti e intervallo di frequenza da 20 Hz a 20 kHz
· Cancellazione passiva del rumore
· HearThrough offre il rumore ambientale esterno negli auricolari per una migliore consapevolezza

Chiamate
· Chiamate avanzate con quattro microfoni digitali MEMS con tecnologia di cancellazione del rumore avanzata
· Sensibilità del microfono: -38 dBV/Pa
· Intervallo di frequenza del microfono: da 100 Hz a 10 kHz

Controlli
· Controlli generali: Volume, HearThrough, modalità di accoppiamento, attivazione di Siri/Google Now
· Controlli musicali: Play, Pausa, Traccia successiva, Traccia precedente.
· Controlli della chiamata: Rispondi alla chiamata, Termina, Rifiuta.
· Controlli di tracciamento: Apri l'app Jabra Sport Life, Avvia/Termina e Pausa l'allenamento, feedback di allenamento in tempo reale

Sensori
· Monitor della frequenza cardiaca all'interno dell'orecchio di qualità clinica
· Sensore di conteggio del movimento TrackFit [accelerometro triassiale]

EarWing ed EarGel
· 3 dimensioni di EarWing (S, M, L)
· 3 dimensioni di EarGel in silicone (S, M, L)
· 3 dimensioni di FoamTip (S, M, L)

Tracciamento delle prestazioni
· Tempo, Velocità, Distanza, Ritmo, Passi, Cadenza, Calorie, Frequenza cardiaca, Zona della frequenza cardiaca, Stima di VO2 Max, Ripetizioni, Allenamento audio in tempo reale

Resistenza
· "Verificato IP67 per resistere ad acqua dolce fino a un metro per trenta minuti 

JABRA ELITE 25E

A IFA 2017, Jabra annuncia anche Jabra Elite 25e, auricolari stereo con collarino e una batteria ottimizzata per le chiamate wireless e per l’ascolto della musica.

Gli auricolari Jabra Elite 25e - progettati con in mente un utente multi-tasking e in movimento - vantano una carica che promette 18 ore di autonomia e un microfono dotato di dispositivo di protezione dal vento che consente un utilizzo senza fastidi o distrazioni. Il collarino ha punti flessibili e il design garantisce vestibilità e comfort.

Gli eargel e gli altoparlanti sono progettati per un'esperienza audio immersiva. Con uno specifico pulsante di controllo vocale e di lettura dei messaggi in arrivo è possibile accedere a Siri e Google Now con un tocco, potendo così ottenere le informazioni richieste a mani libere e in movimento.

Jabra Elite 25e sono resistenti al vento e all’acqua con grado di protezione IP54 e si connettono fino a 8 dispositivi via Bluetooth, e a due in simultanea con Multiuse.

Jabra Elite 25e sono disponibili nel colore nero al prezzo di vendita suggerito di 79 euro.

 
Jabra Elite 25e
Jabra Elite 25e
 

Specifiche tecniche Jabra Elite 25e

Cerificazioni: Bluetooth 4.1, CE, FCC, IC, GOST, RoHS, REACH, IP54
Compatibilita': Jabra Elite 25e sono compatibili con dispositivi Bluetooth 1.1 o versioni successive
Autonomia: fino a 18 ore in conversazione, fino a 22 giorni in standby
Tempo di ricarica: stimato in 2 ore
Dimensioni cordino al collo: H 157 x W 141 x D 35 mm (H 5.6 x W 5.6 x D 1.4 in)
Peso: 48 grammi
Dimensioni auricolari: L 48.3 x W 17.9 x H 23 mm (L 1.9 x W 0.7 x H 0.9 in)
Funzionalità: vibrazione di allerta chiamata, cuffie auricolari magnetiche, pulsante voce, chiamata risposta/fine, rifiuto chiamata, chiamata voce, ripetizione ultimo numero, controllo volume, controllo traccia, musica di riproduzion /pausa, guida vocale
Cosa si trova nella scatola: Jabra Elite 25e , 2 extra EarGels (S, L), 1 cavo USBe, 1 Guida di Ricarica, 1 garanzia, 1 foglio informativo.

Jabra Elite 25e - Video presentazione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Jabra Elite Sport ed Elite 25e, auricolari stereo wireless


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?