Logitech Craft, tastiera avanzata con pulsante girevole per il controllo creativo

Logitech Craft, tastiera avanzata con pulsante girevole per il controllo creativo

 

Scritto da , il 16/10/17

Seguici su

 
 

In occasione di IFA 2017, Logitech ha annunciato Craft, una tastiera avanzata con pulsante girevole per il controllo creativo. Il doppio layout di Craft è progettato sia per Mac sia per Windows e l'esperienza d'uso è stata ottimizzata per entrambi i sistemi operativi.

Craft è una tastiera wireless che integra il controllo sensibile al tocco e un pulsante girevole di comando versatile che si adatta a ciò che si sta facendo, senza distrarre dal flusso creativo. Il pulsante girevole per il controllo creativo si adatta alle app che si utilizzano, offrendoti accesso istantaneo a specifiche funzioni a seconda dell'operazione in corso.

In Windows o macOS è possibile regolare la luminosità in Adobe Photoshop CC, cambiare lo spessore della traccia in Adobe Illustrator CC e molto altro semplicemente ruotando il pulsante girevole. Gli utenti Windows possono anche ingrandire il testo in Microsoft PowerPoint, creare grafici in Microsoft Excel e molto altro.

 
Logitech Craft
Logitech Craft
 

Logitech Craft - Video Introduzione


Leggi anche:

Craft si illumina gradualmente quando viene accesa e i tasti si illuminano appena si avvicinano le mani. I tasti retroilluminati regolano automaticamente la luminosità per adattarsi alle variazioni delle condizioni di illuminazione. Ci sono infatti dei sensori di prossimità che rilevano le mani, e illuminando la tastiera appena si avvicinano le dita. I tasti retroilluminati si fanno invece sempre meno luminosi quando ci si allontana dalla scrivania per consentire di prolungare la durata della batteria.

I tasti sono stati progettati per essere stabili, ridurre il rumore e ottimizzare la reattività, e hanno una forma concava progettata per offrire una elevata precisione e i dettagli per la navigazione dei non vedenti consentono di orientare le proprie dita. Ad ogni tasto è stato applicato un rivestimento opaco che consente alle dita di scorrere senza fatica sopra alla superficie.

Craft ha una lunga autonomia, e puo' rimanere accesa per un'intera settimana (la durata della batteria varia in base al tempo di utilizzo di the Crown o della retroilluminazione). E' presente un indicatore della batteria che si illumina in rosso quando è necessario ricaricare il dispositivo tramite cavo di ricarica USB-C.

Craft si connette via wireless tramite Logitech Unifying o la tecnologia Bluetooth Low Energy. E' possibile associare Craft con un massimo di tre dispositivi e passare da uno all'altro premendo un pulsante.

La tastiera avanzata Logitech Craft con pulsante girevole per il controllo creativo è disponibile al prezzo di 209 euro in Italia. 

Logitech Craft in Adobe Photoshop CC


Leggi anche:

Logitech Craft in Adobe Illustrator CC


Logitech Craft in Adobe InDesign CC


Logitech Craft in Microsoft Word


Logitech Craft in Microsoft PowerPoint


Logitech Craft in Microsoft Excel


Logitech Craft nei controlli globali


SPECIFICHE TECNICHE E INFORMAZIONI LOGITECH CRAFT

DIMENSIONI
Altezza x Larghezza x Profondità: 32 mm x 430 mm x 149 mm
Peso: 960 g

REQUISITI DI SISTEMA
Connessione Internet per il download del software
USB connessione: porta USB disponibile necessaria
Connessione Bluetooth: dispositivo predisposto per tecnologia Bluetooth a ridotto consumo energetico con supporto tastiera necessario (Bluetooth HID)
Opzioni Logitech su Windows 7 e versioni successive, macOS 10.11 e versioni successive

SPECIFICHE
Supporto collegamento: Tecnologia wireless Logitech Unifying 2,4GHz + Tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico
Supporto software: Opzioni Logitech su Mac OS 10.11 e versioni successive e Windows 7 e versioni successive
Pulsante girevole di comando migliorato in Microsoft Word, Microsoft PowerPoint, Microsoft Excel 2010, 2013 e 2016 - solo Windows / Adobe Photoshop CC, Adobe Illustrator CC, Adobe Premiere Pro CC 2017 e versioni successive – Windows e Mac
Raggio d'azione wireless 10 m2
Crittografia wireless3
Pulsante di accensione/spegnimento
Spia di attivazione del tasto Bloc Maiusc
Indicatore luminoso del livello di carica delle batterie
Ricaricabile con USB tipo C
Compatibile con i mouse utilizzabili con Logitech Flow

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: Tastiera wireless, Ricevitore Unifying, Cavo di ricarica, Documentazione per l'utente
INFORMAZIONI SULLA GARANZIA: 2 anni di garanzia limitata sull'hardware
CODICE PRODOTTO
Italiano (Qwerty): NP 920-008500 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Logitech Craft, tastiera avanzata con pulsante girevole per il controllo creativo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?