Wiko View, View XL, View Prime con display 18:9 da 199 euro

Wiko View, View XL, View Prime con display 18:9 da 199 euro

Wiko introduce la famiglia Wiko VIEW che comprende gli smartphone VIEW, VIEW XL e VIEW Prime, tre smartphone con display 18:9.

 

Scritto da , il 11/10/17

Seguici su

 
 

In occasione dell’edizione 2017 di IFA di Berlino, Wiko ha presentato la famiglia Wiko VIEW che comprende gli smartphone VIEW, VIEW XL e VIEW Prime, oltre allo smartphone Tommy2 Plus.

A partire dal mese di Ottobre, Wiko VIEW è disponibile in Italia a un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro mentre VIEW XL e VIEW Prime disponibili a partire da Novembre a un prezzo al pubblico rispettivamente di 229,99 euro e 269,99 euro.

WIKO VIEW

La linea di smartphone Wiko VIEW debutta con tre diversi smartphone tutti con un ampio display widescreen con rapporto di aspetto 18:9 (lo stesso aspect ratio di LG G6) e bordi ridotti, ottimizzato per i contenuti di intrattenimento. 

WIKO VIEW

Wiko View è uno smartphone Dual SIM costruito attorno ad uno schermo da 5.7 pollici di risoluzione HD+ di formato 18:9 che viene alimentato da un processore Qualcomm Quad-Core con 3GB di RAM e connettività 4G LTE. La memoria ROM ammonta a 16GB/32GB ed è espandibile fino a 128GB con MicroSD. E' presente un lettore d’impronte digitali selettivo e il sistema operativo è Android 7.x Nougat. Il comparto fotografico di Wiko View comprende una fotocamera anteriore da 16MP con effetto Live Portrait Blur e una fotocamera posteriore da 13MP con 52MP Super Pixel.

Wiko VIEW viene reso disponibile in Italia solo nella versione con 32GB di ROM a partire dal mese di Ottobre al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro, mentre non è prevista la commercializzazione della versione con 16GB di ROM. Wiko View disponibile in 4 diversi colori: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red.

VIEW XL

Wiko View XL è uno smartphone Dual SIM costruito attorno ad uno schermo da 5.99 pollici di risoluzione HD+ di formato 18:9 che viene alimentato da un processore Qualcomm Quad-Core con 3GB di RAM e connettività 4G LTE. La memoria ROM ammonta a 32GB ed è espandibile fino a 128GB con MicroSD. E' presente un lettore d’impronte digitali selettivo e il sistema operativo è Android 7.x Nougat. Il comparto fotografico di Wiko View XL comprende una fotocamera anteriore da 16MP con effetto Live Portrait Blur e una fotocamera posteriore da 13MP con 52MP Super Pixel.

Wiko VIEW XL viene reso disponibile in Italia a partire dal mese di Novembre al prezzo consigliato al pubblico di 229,99 euro. Wiko View XL disponibile in 4 diversi colori: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red.

Wiko View vs Wiko View XL: cambia solo la dimensione dello schermo, nel primo da 5.7 pollici e nel secondo da 5.99 pollici.

VIEW Prime

Wiko View Prime è uno smartphone Dual SIM progettato per gli amanti dei selfie, avendo una doppia fotocamera frontale (Dual Selfie Camera). Lo smartphone viene costruito attorno ad uno schermo da 5.7 pollici di risoluzione HD+ di formato 18:9 che viene alimentato da un processore Qualcomm Octa-Core con 4GB di RAM e connettività 4G LTE. La memoria ROM ammonta a 64GB ed è espandibile fino a 128GB con MicroSD. E' presente un lettore d’impronte digitali selettivo e il sistema operativo è Android 7.x Nougat. Il comparto fotografico di Wiko View Prime comprende una doppia fotocamera anteriore da 20MP+8MP con grandangolo da 120 gradi con effetto Live Portrait Blur e una fotocamera posteriore da 16MP con 64MP Super Pixel.

Wiko VIEW Prime viene reso disponibile in Italia a partire dal mese di Novembre al prezzo consigliato al pubblico di 269,99 euro. Wiko View Prime disponibile in 4 diversi colori: Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red.

 
Wiko View, View XL, View Prime
Wiko View, View XL, View Prime
 
 
Wiko VIEW smart folio
Wiko VIEW smart folio
 

Appositamente per la gamma View, Wiko presenta VIEW smart folio, la nuova cover sottile e compatta che consente una protezione completa dello smartphone oltre ad una esperienza di utilizzo più semplice e immediata grazie alla possibilità di accedere a chiamate, notifiche e comparto multimediale in un semplice tocco.

Wiko VIEW smart folio viene proposta in Italia a partire da ottobre al prezzo consigliato di 24,99 euro.

 
Wiko Tommy2 Plus
Wiko Tommy2 Plus
 

WIKO TOMMY2 PLUS

In occasione di IFA 2017, Wiko presenta Tommy2 Plus, uno smartphone entry-level con display da 5.5 pollici di risoluzione HD, processore Qualcomm Quad-Core da 1.4 Ghz, connettività 4G, NFC e sistema operativo Android 7.x Nougat con supporto per la funzione Multi Window che consente la visualizzazione di due app sullo schermo contemporaneamente.

Il comparto fotografico di Tommy2 Plus comprende una fotocamera posteriore da 13MP con Flash LED e una fotocamera anteriore da 5MP con funzionalità Pro Mode, HDR ed effetti artistici e filtri live disponibili. La memoria interna ammonta a 16GB espandibili fino a 128GB.

Tommy2 Plus è realizzato con un design in metallo e bordi arrotondati che consentono una maggiore comodità di utilizzo anche con una sola mano.

Wiko Tommy2 Plus viene proposto in Italia a partire dal mese di Ottobre al prezzo consigliato al pubblico di 149,99 euro nelle varianti colore Black, Gold, Rose Gold, Bleen e Lime.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wiko View, View XL, View Prime con display 18:9 da 199 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?