ZTE Axon Multy, smartphone con doppio schermo atteso ad Ottobre

ZTE Axon Multy, smartphone con doppio schermo atteso ad Ottobre

 

Scritto da , il 08/09/17

Seguici su

 
 

ZTE si appresta a lanciare un telefono chiamato Axon Multy, il quale è previsto avere due schermi che possono essere piegati come a libro. Non si tratterebbe di un innovativo smartphone con display flessibile o altro, ma come due telefoni collagati tra essi da una cerniera.

Stando dalle informazioni ad oggi disponibili, ZTE Axon Multy è in grado di piegarsi lungo il lato sinistro e, quando piegato, permette di avere un display di fronte ed uno sul retro; quando aperto, consente di estendere su entrambi i display l'intera schermata - utile ad esempio per visualizzare le mappe.

Quando piegato, lo smartphone si stima avere uno spessore di 10mm.

I due pannelli display, sia quello  sul davanti che sul retro, dovrebbero avere una risoluzione fullHD (1080p) e la stessa dimensione. Altre specifiche previste del ZTE Axon Multy comprendono chipset Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, batteria da 3.120 mAh e una fotocamera da 20MP. 

Il ZTE Axon Multy dovrebbe essere venduto da metà del mese di Ottobre negli Stati Uniti come esclusiva per gli utenti dell'operatore AT&T ad un prezzo stimato di 650 dollari.

Qui sotto potete vedere una foto dello smartphone Kyocera Echo lanciato nel 2011, utili per avere un'idea di come potrà essere l'Axon Multy di ZTE.

 
Kyocera Echo
Kyocera Echo
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZTE Axon Multy, smartphone con doppio schermo atteso ad Ottobre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?