Nest Hello, campanello con videocamera disponibile in Italia

Nest Hello, campanello con videocamera disponibile in Italia

 

Scritto da , il 02/06/18

Seguici su

 
 

Nest ha presentato il 20 settembre scorso il campanello con videocamera Nest Hello, oltre al sistema di allarme Nest Secure e alla videocamera di sicurezza per esterni Nest Cam IQ. Da fine maggio, Nest Hello è ufficialmente disponibile in Italia al prezzo di 279 euro.

Prima dell'introduzione di Hello, Nest proponeva videocamere per la videosorveglianza domestica ma la società si è accorta che le Nest Cam non coprono del tutto la porta d'ingresso, un'area della casa importante per sapere chi suona al campanello. Ed è cosi' che è nato Hello, un campanello con videocamera capace di rilevare la presenza di una persona e di inviare un avviso con una foto sullo smartphone o smart display tramite Google Assistant, anche nel caso in cui la persona non suoni il campanello. Inoltre, gli abbonati a Nest Aware possono ricevere avvisi anche quando viene rilevato un volto sconosciuto o attività sospette, come una persona che parla o un cane che abbaia.

Nest Hello permette di vedere chi c'è alla porta, sostituisce il campanello cablato esistente e vanta una qualità video HD con formato 4:3 in grado di mostrare le persone a figura intera. Grazie allo streaming 24 ore su 24, sette giorni su sette, consente di guardare le immagini in qualsiasi momento o analizzare la cronologia delle istantanee di tre ore per vedere cosa è successo. Il video è in HDR per vedere piu' nitidi i dettagli, anche in aree buie o molto luminose.

Oltre ad una videocamera, Nest Hello integra un microfono e un altoparlante, così viene data la possibilità di interagire con chi si trova alla porta e conversare in modo naturale grazie alla funzione 'Parla e ascolta' con soppressione dell'eco e la cancellazione del rumore ambientale. E' anche possibile impostare delle risposte preregistrate cosi' da rispondere velocemente ai visitatori dall'app. Nest Hello è in grado di rilevare la differenza tra una persona e un oggetto.

Riguardo prezzi e disponibilità, il campanello con videocamera Nest Hello è disponibile negli Stati Uniti dal primo trimestre del 2018 mentre in Europa viene distribuito da fine Maggio al prezzo di 279 euro. Prima di acquistare Nest Hello c'è da sapere che richiede un campanello cablato, un cicalino e un trasformatore adatto 16-24 V CA, 8 VA.

Nest Hello - video presentazione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nest Hello, campanello con videocamera disponibile in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?