Movies Anywhere combina in una le libreria di film acquistati su iTunes, Google Play e altri servizi

Movies Anywhere combina in una le libreria di film acquistati su iTunes, Google Play e altri servizi

Movies Anywher collega le librerie esistenti dei servizi Google Play Movies, iTunes Movies, Amazon Instant Video e VUDU.

 

Scritto da , il 12/10/17

Seguici su

 
 

Il mercato dei film in digitale è in crescita, ma ci sono talmente tanti servizi che offrono questo servizio che puo' capitare di avere una libreria frammentata. Non è raro acquistare film presso un servizio che in quel momento ha un'offerta che consente di comprarlo ad un prezzo scontato, e quindi puo' capitare di trovarsi con alcuni film nella libreria di un servizio ed altri film nella libreria di un altro; in questo modo i film acquistati non sono disponibili  in un'unico posto. Per ovviare a questo problema nasce "Movies Anywhere", una nuova piattaforma che collega le librerie esistenti di servizi quali Google Play Movies, iTunes Movies, Amazon Instant Video e VUDU.

Iscrivendosi a "Movies Anywhere" è possibile vedere e accedere da un'unico luogo ai titoli acquistati su Google Play Movies, iTunes Movies, Amazon Instant Video e VUDU, indipendentemente da dove è stato effettuato l'acquisto originale.

"Movies Anywhere" è simile a Disney Movies Anywhere, ma rispetto a quest'ultimo che è esclusivo per i film Disney funziona per i titoli di diverse major cinematografiche tra cui Disney, Fox, Sony Pictures, Universal e Warner Bros..

Purtroppo "Movies Anywhere" viene lanciato solamente negli Stati Uniti, ma speriamo nell'arrivo anche in Italia in futuro. Per un tempo limitato è disponibile la promozione che permette ai nuovi utenti di Movies Anywhere di sbloccare l'accesso a cinque film gratuiti: Big Hero 6, Ghostbusters (2016), Ice Age, Jason Bourne (2016), The Lego Movie.

Una volta che si è registrati a "Movies Anywhere" basta collegare i propri account di Google Play, Amazon, iTunes o Vudu per avere disponibili tutti i film acquistati da Disney, Fox, Sony Pictures, Universal e Warner Bros. da ciascun servizio in un'unica app.

Ad esempio, se si ha acquistato La Mummia e Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar su Google Play Movies e Wonder Woman e Alien: Covenant su iTunes Movies, collegando gli account di Google Play e iTunes a quello di Movies Anywhere in quest'ultimo si troveranno tutti e quattro i film.

Il servizio viene cosi' descritto:

"Oggi, stiamo prendendo un ulteriore passo avanti aggiungendo il supporto per Movies Anywhere, consentendo di unire le librerie di filmati da Google Play, Amazon, iTunes e Vudu in una singola libreria a cui è possibile accedere da qualsiasi dispositivo, a prescindere da dove l'acquisto è stato originariamente fatto. Disponibile per la prima volta negli Stati Uniti, basta collegare i tuoi account utilizzando la nuova applicazione "Movies Anywhere" o sul sito Web Movies Anywhere e saranno disponibili tutti i film acquistati da Disney, Fox, Sony Pictures, Universal e Warner Bros.."

Per quanto riguarda altre limitazioni, è consentito un massimo di 4 stream simultanei su un unico account, un massimo di due stream simultanei dello stesso titolo per account, un massimo di 8 dispositivi associabili per utente per il download dei titoli, un massimo di 16 dispositivi associabili per utente negli ultimi 12 mesi.

"Movies Anywhere" è disponibile oltre che via web anche su molti dispositivi: Apple iOS, Android, Apple TV, Roku, Kindle Fire, Amazon Fire TV, Chromecast.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Movies Anywhere combina in una le libreria di film acquistati su iTunes, Google Play e altri servizi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?