Neffos prepara smartphone premium con schermo 18:9 e Snapdragon 835

Neffos prepara smartphone premium con schermo 18:9 e Snapdragon 835

 

Scritto da , il 02/11/17

Seguici su

 
 

Neffos, sub-brand di TP-Link per i dispositivi mobile, è prossima al debutto di un nuovo smartphone di cui sono emerse le prime specifiche e la prima immagine. 

Stando al sito tehnot.com, il prossimo telefono di Neffos - il cui nome resta al momento ignoto - avrà specifiche tali da poter essere classificato come smartphone di fascia alta: display 18:9, chipset premium Snapdragon 835 di Qualcomm e fotocamera posteriore con configurazione dual-camera.

 
primo smartphone Neffos con schermo 18:9
primo smartphone Neffos con schermo 18:9
 

Affidandoci all'immagine trapelata del presunto smartphone Neffos in arrivo, il telefono avrà uno schermo con aspect ratio di 18:9 e vetro curvo 2.5D sulla parte frontale mentre la fotocamera doppia posteriore avrà i sensori posti in linea orizzontale, con tanto di lettore di impronte digitali nella parte sottostante il secondo sensore, mentre al centro del posteriore si trova il marchio Neffos.

I due sensori della fotocamera principale sono previsti essere uno da 16 megapixel e l'altro da 20 MP, con l'intero pacchetto che dovrebbe offrire uno zoom ottico 2x. Nella parte frontale è prevista una fotocamera da 16 MP. Ultima altra specifica presunta del telefono riguarda la quantità di memoria RAM, che dovrebbe ammontare a 6GB, a riconferma che lo smartphone sarebbe di fascia alta.

Il piu' recente smartphone che Neffos ha lanciato è stato il Neffos N1, il suo primo smartphone con una doppia fotocamera posteriore, introdotto alla fiera IFA a Berlino lo scorso settembre.

Tra quanto il primo smartphone di Neffos con schermo 18:9 diventerà ufficiale non lo sappiamo, forse entro la fine dell'anno o al piu' tardi nel mese di gennaio 2018 in occasione del CES 2018 a Las Vegas.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Neffos prepara smartphone premium con schermo 18:9 e Snapdragon 835


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?