OnePlus The Lab fa provare OnePlus 5T in anteprima a 10 persone in cambio di feedback

OnePlus The Lab fa provare OnePlus 5T in anteprima a 10 persone in cambio di feedback

I 10 fan selezionati saranno tenuti a condividere le proprie impressioni e recensioni su OnePlus 5T con la community prima del lancio ufficiale dello smartphone.

 

Scritto da , il 10/11/17

Seguici su

 
 

OnePlus è solita introdurre sul mercato dispositivi che rispondono a cio' che la maggior parte dei membri della propria comunità chiedono, come conferma la decisione di non togliere il jack audio da 3.5mm su richiesta degli utenti. Per sottolineare l'importanza che la community di OnePlus ha sulle decisioni che prende la società per i suoi prodotti, all'inizio dell'anno l'azienda ha lanciato l'iniziativa The Lab attraverso cui consente a 10 fortunati fan del marchio selezionati di testare prodotti in anteprima, prima del debutto ufficiale sul mercato. All'inizio di quest'anno, ad esempio, dieci persone hanno potuto testare la fotocamera di OnePlus 5 in anteprima, per condividere le proprie impressioni con OnePlus prima del lancio del dispositivo sul mercato. Adesso OnePlus riapre le porte del programma The Lab in vista del lancio di OnePlus 5T.

"Da quando abbiamo aperto le porte del laboratorio, è diventato una tradizione per OnePlus. È qualcosa di divertente per la comunità per guardare avanti ogni volta che lanciamo un dispositivo. Questa volta non fa eccezione. Siamo lieti di annunciare un'altra edizione del Lab, esclusivamente per il OnePlus 5T!" ha scritto la società nel proprio forum ufficiale. "Dopo ogni rilascio di un prodotto, il forum è il primo posto per i vostri consigli e risposte. Grazie a tutti voi, siamo in grado di condividere la migliore tecnologia con il mondo. Con il nostro lancio la prossima settimana, questo è il momento ideale per coinvolgerti".

La nuova iniziativa che viene lanciata in occasione dell'arrivo sul mercato di OnePlus 5T prevede la scelta di 10 fortunati fan che potranno OnePlus 5T in anteprima. E' possibile presentare la propria domanda di partecipazione entro le ore 10:00 (EDT) del 15 novembre sul forum ufficiale di OnePlus.

Coloro che saranno selezionati saranno tenuti a condividere le proprie impressioni e recensioni con la community di OnePlus attraverso il forum pubblico e direttamente con OnePlus. I 10 tester potranno provare il telefono ma non resterà di loro proprietà, dovranno restituirlo dopo alcuni giorni. I selezionati, in qualità di revisori, si impegnano a fornire a OnePlus il diritto di utilizzare e pubblicare tutti i materiali (video, immagini, articoli, ecc.) che vengono generati e presentati durante il periodo di revisione. Oneplus si riserva inoltre il diritto di contattare i revisori per ulteriori scopi in qualsiasi momento.

OnePlus 5T viene presentato il 16 novembre. Lo smartphone è previsto arrivare con un design nuovo rispetto a quello di OnePlus 5 e OnePlus 3T, un design 'borderless' in grado di offrire ampio spazio al display con sottili bordi proprio come i dispositivi top di gamma piu'  recenti come LG G6. OnePlus 5T dovrebbe montare un display di risoluzione FHD+ (1080x2160 pixel) e con aspect ratio di 18:9. Al fine di lasciare il piu' spazio possibile al pannello display nella parte frontale, il lettore di impronte digitali potrebbe essere spostato sulla parte posteriore. OnePlus 5T dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 835, lo stesso che alimenta OnePlus 5, con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Come il predecessore, anche OnePlus 5T dovrebbe adottare una configurazione dual camera nella parte posteriore - la fotocamera principale è prevista avere un doppio sensore posteriore da 20MP (per confronto OnePlus 5 ha una coppia di sensori da 20MP+16MP). La fotocamera frontale si prevede di risoluzione 16MP. Infine, OnePlus 5T è destinato ad arrivare con fuori dalla scatola il sistema operativo OxygenOS basato su Android 8 Oreo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus The Lab fa provare OnePlus 5T in anteprima a 10 persone in cambio di feedback


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?