Doogee prepara smartphone con schermo curvo

Doogee prepara smartphone con schermo curvo

Ci sono le prove che Doogee sta lavorando ad uno smartphone con schermo curvo, previsto con proporzioni 18.5:9, 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

 

Scritto da , il 18/11/17

Seguici su

 
 

LG e Samsung sono stati i primi produttori di smartphone a lanciare sul mercato smartphone con display curvo, a cui presto potrebbe aggiungersi Doogee.

Il leaker Evan Blass (@evleaks) via Twitter ha condiviso le foto di un pannello display per smartphone flessibile, che si puo' piegare, suggerendo che questo pannello è destinato ad essere utilizzato su un prossimo smartphone a marchio Doogee (il marchio è impresso sul display nelle foto) con schermo curvo.

Il tweet recita come segue: "Ricordate il Galaxy Round e LG Flexes? Bene, l'anno prossimo Doogee proverà a lanciare un dispositivo con schermo curvo".

Secondo lo stesso leaker, lo smartphone con schermo curvo in arrivo nel 2018 da Doogee avrà 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, con il display che avrà proporzioni 18.5:9. Quest'ultimo aspetto di rapporto ad oggi è stato utilizzato solamente da Samsung nei suoi Galaxy S8 Galaxy S8+ e Galaxy Note8. Altri produttori come LG e Apple hanno adottato un aspect ratio di 18:9.

Il fatto che il pannello display si puo' flettere non significa che lo smartphone potrà cambiare forma: una volta inserito dentro lo schermo quella sarà la sua forma; che tipo di curvatura avrà lo schermo resta da vedere.

Il primo smartphone con display curvo lanciato da Samsung è stato il Galaxy Note Edge, una versione del Note 4 con il display curvo solo sul lato destro, seguito poi dal Galaxy S6 Edge con un display curvo su entrambi i lati destro e sinistro, e lo stesso design è stato poi usato in Galaxy S6 Edge+, S7 Edge oltre che nei piu' recenti Galaxy S8, S8+ e Note8. LG ha lanciato invece due generazioni di G Flex.

Al momento non ci sono altre informazioni su questo dispositivo con display curvo in arrivo da Doogee, ma ci sarà ancora modo di parlare di esso prossimamente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Doogee prepara smartphone con schermo curvo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?