Panasonic Eluga I9, smartphone Android 7 Nogat economico con display 5 HD e chip quad-core

Panasonic Eluga I9, smartphone Android 7 Nogat economico con display 5 HD e chip quad-core

Panasonic Eluga I9 per meno di 100 euro offre display IPS da 5 pollici HD, chipset quad-core a 1.2GHz, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibile, Android 7.0 Nougat, fotocamere da 13MP e 5MP, batteria da 2500mAh.

 

Scritto da , il 16/12/17

Seguici su

 
 

Panasonic ha presentato un nuovo smartphone in India, l'Eluga I9. Per l'equivalente di meno di 100 euro, il telefono di fascia bassa è ideale per chi si approccia per la prima volta al mondo degli smartphone.

Panasonic Eluga I9 è uno smartphone dual-SIM costruito attorno ad un display IPS da 5 pollici con una risoluzione HD (720x1280 pixel) che viene alimentato da un chipset quad-core MediaTek MT6737 con clock a 1,2GHz in coppia con 3GB di RAM. La memoria interna ammonta a 32GB, espandibile con scheda esterna microSD fino ad ulteriori 128GB.

Eluga I9 di Panasonic viene alimentato da piattaforma Android 7.0 Nougat fuori dalla scatola, con interfaccia utente personalizzata dal produttore che comprende anche l'assistente virtuale Arbo.

Il comparto fotografico di Panasonic Eluga I9 comprende un sensore principale posteriore da 13MP affiancato da un flash LED e un sensore secondario frontale da 5 megapixel. L'app Fotocamera preinstallata mette a disposizione dell'utente una serie di modalità di scatto e cattura video tra cui panorama, modalità burst e filtri speciali.

 
Panasonic Eluga I9
Panasonic Eluga I9
 

La connettività di Panasonic Eluga I9 comprende 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS (con A-GPS) e porta micro-USB con supporto OTG per la ricarica e il collegamento ad un computer.

Non manca in Panasonic Eluga I9 un lettore di impronte digitali e la batteria è una unità da 2500mAh con autonomia stimata a fino a otto ore in riproduzione video con una singola carica completa.

"Lo smartphone di nuova generazione Eluga I9 si adatta perfettamente alle mani degli utenti e offre una buona presa, unendo stile, prestazioni potenti e un'esperienza di intrattenimento di qualità," ha affermato Pankaj Rana, responsabile della divisione business mobility di Panasonic.

Riguardo prezzi e disponibilità, Panasonic Eluga I9 viene offerto dal 15 dicembre nelle opzioni di colore Grigio spazio, Champagne oro e Blu in India in esclusiva da Flipkart al prezzo di Rs.7.499, circa 100 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Panasonic Eluga I9, smartphone Android 7 Nogat economico con display 5 HD e chip quad-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?