Razer Phone, primo importante aggiornamento migliora Fotocamera e Audio

Razer Phone, primo importante aggiornamento migliora Fotocamera e Audio

Disponibile il primo importante aggiornamento software per il Razer Phone, che introduce una serie di miglioramenti della fotocamera e dell'audio oltre a vari altri miglioramenti e correzioni di bug.

 

Scritto da , il 20/12/17

Seguici su

 
 

Poco dopo il lancio dello smartphone Razer Phone all'inizio del mese di novembre, il produttore ha promesso il rilascio di una serie di aggiornamenti software per migliorare la qualità della fotocamera. Un primo aggiornamento è ora in distribuzione in tutto il mondo, anche in Italia.

Con una dimensione di 97 MB, l'aggiornamento introduce una serie di miglioramenti della fotocamera e dell'audio oltre a vari altri miglioramenti e correzioni di bug.

In particolare, per la fotocamera l'aggiornamento migliora la velocità dell'otturatore in condizioni di scarsa illuminazione e quando si utilizza la funzionalità HDR, viene ridotto il rumore e migliorata la cattura delle ombre per apparire più chiare, viene migliorata la qualità delle immagini con una gestione diversa dei colori dominanti e vengono risolti bug minori nell'app Fotocamera.

Per quanto riguarda l'audio, l'update migliora la chiarezza del suono durante la riproduzione, aumenta la qualità delle chiamate per l'audio HD e risolve alcuni problemi con l'audio Dolby.

Tra gli altri miglioramenti che introduce l'aggiornamento, viene aggiustata la luminosità automatica, le Icone del tema Arrival vengono aggiornate ad uno stile dark e ci sono "varie altre correzioni di bug".

L'aggiornamento è disponibile via OTA dal 19 dicembre in tutti i paesi dove il Razer Phone viene venduto, anche in Italia, ma potrebbero volerci alcuni giorni prima che sia disponibile per tutti.

Come anticipato da GSMArena, nei prossimi mesi altri aggiornamenti per il Razer Phone arriveranno per migliorare ulteriormente le prestazioni in condizioni del telefono, soprattutto le foto in ambienti con scarsa illuminazione, verrà introdotta una funzionalità di registrazione video "instazoom button" e "4x slow motion" (120 p). Nel primo trimestre del 2018, il telefono Razer verrà aggiornato ad Android 8 Oreo e questo aggiornamento includerà ulteriori miglioramenti della fotocamera, come la modalità portrait, la registrazione video a 60p.

Leggi anche: Razer Phone in Italia con display 120Hz, RAM 8GB, batteria 4000mAh, dual camera

Perche' il Razer Phone e' speciale

Razer Phone è il primo smartphone con schermo UltraMotion a 120Hz, una grafica fluida e un audio di qualità cinematografica, grazie alle casse stereo frontali powered by Dolby ATMOS con due amplificatori dedicati e musica di qualità professionale sulle cuffie, certificato da THX. Razer Phone viene alimentato da una batteria 4,000 mAh (con supporto per la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4+) e dal processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform con 8GB di RAM e vanta una doppia telecamera da 12MP con di lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2x per scattare foto migliori. Il telefono monta un display da 5,7 pollici IGZO LCD di risoluzione 1440x2560 pixel protetto da vetro Corning Gorilla Glass 3  e offre 64 GB di storage interno di tipo UFS espandibile con scheda di memoria esterna microSD (classe 10, massimo 2 TB). La connettività del telefono che misura 158,5x77,7x8mm e pesa 197 grammi comprende 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Razer Phone, primo importante aggiornamento migliora Fotocamera e Audio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?