Xiaomi Mi Box si aggiorna ad Android Oreo

Xiaomi Mi Box si aggiorna ad Android Oreo

Xiaomi Mi Box passa direttamente da Android Marshmallow 6.0.1 ad Oreo 8.0, saltando Nougat.

 

Scritto da il 27/06/18 | Pubblicato in Xiaomi Mi Box | Xiaomi | | Archivio 2018

Seguici su

 
 

Xiaomi ha iniziato a distribuire l'aggiornamento Android Oreo per Mi Box, il suo primo set-top-box con Android TV. 

Il rollout di Android Oreo per Android TV per il Xiaomi Mi Box è iniziato per tutti, in versione stabile, dopo il periodo di test iniziato lo scorso maggio a cui hanno potuto partecipare gli iscritti al programma di beta testing di Oreo sui loro dispositivi. Xiaomi Mi Box passa direttamente da Android Marshmallow 6.0.1 ad Oreo 8.0, saltando Nougat.

Le novità che Android 8.0 Oreo porta con se sul Mi Box di Xiaomi comprendono il nuovo launcher per la homescreen di Android TV che punta tutto sui contenuti messi in evidenza per canali di contenuti anzichè per applicazione. Tutti i contenuti di intrattenimento vengono quindi ora mostrati in un unico luogo: TV in diretta, video on-demand, contenuti multimediali in streaming e giochi, tutto nella home personalizzabile. Si possono scegliere le app preferite da vedere per prime e l'ordine. Inoltre, con a funzionalità 'Riproduci successivo' si continua a vedere un contenuto da dove si era fermata la riproduzione.

Non mancano nell'aggiornamento per il Mi Box, che pesa circa 600MB, anche risoluzioni di bug e miglioramenti generali del sistema.

L'aggiornamento avviene in automatico se l'opzione 'aggiornamenti automatici' è attiva ma è sempre possibile verificare manualmente la disponibilità di un nuovo aggiornamento in Informazioni> Aggiornamento del sistema.
Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie