Zte V800, terminale video smart con display 10.1 FHD

Zte V800, terminale video smart con display 10.1 FHD

 

Scritto da , il 10/03/18

Seguici su

 
 

ZTE ha presentato in Italia lo ZXV10 V800, un terminale video IMS (Ip Multimedia System) di nuova generazione che consente agli utenti l'accesso ad una soluzione integrata fisso-mobile RCS (Rich Communication Suite) e l'esperienza dell'interazione in tempo reale con l'intelligenza artificiale.

Lo smart display ha uno schermo di diagonale 10,1 pollici con risoluzione fullHD (1920x1200 pixel) ed è uno dei primi terminali IMS a supportare RCS, consentendo la comunicazione video HD tra schermi mobili e schermi TV.

V800 supporta il controllo vocale da campo grazie a due array di microfoni che coprono fino a 5 metri con un tempo di attivazione stimato di 0,5 secondi e una precisione del riconoscimento vocale del 90%.

"V800 è diventato una parte importante di ZTE Big Video Solution" ha commentato Fang Hui, vicepresidente di ZTE, "e consolida la nostra leadership nel mercato globale degli STB (Set Top Box) intelligenti.".

Alimentato dalla tecnologia dell’intelligenza artificiale, il V800 di Zte è compatibile con i servizi internet per fornire tra le altre cose le previsioni del tempo, notizie, performance azionarie, oltre a consentire l'accesso alle applicazioni di ZTE per la Smart Home come Multi-Screen e Family Album.

V800 dispone di una unità di elaborazione centrale (CPU) e una unità di elaborazione grafica (GPU) di ultima generazione (ma non vengono specificati i modelli da Zte) per garantire prestazioni di servizio fluide e senza blocchi. Inoltre, vi è il supporto per la connettività wireless Wifi e Bluetooth per il collegamento ad internet e ad altri device in casa.

Riguardo prezzi e disponibilità non ci sono informazioni.

 
Zte V800
Zte V800
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Zte V800, terminale video smart con display 10.1 FHD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?