Huawei lancia concorso Rinascimento Urbano, in palio P20 e P20 Pro

Huawei lancia concorso Rinascimento Urbano, in palio P20 e P20 Pro

 

Scritto da , il 16/05/18

Seguici su

 
 

In occasione del lancio dello smartphone P20 Pro Huawei ha lanciato il concorso "Rinascimento Urbano" con l’obiettivo di riqualificare uno tra gli spazi urbani in Italia proposti dagli utenti che la street artist Ale Senso trasformerà in un murale.

Chi è interessato a partecipare al concorso puo' farlo semplicemente scattando la foto del muro della città che si desidera far rinascere e caricarla sul sito dedicato all’iniziativa www.huaweirinascimentourbano.it entro il 10 luglio 2018, invitando amici o familiari per far votare la propria foto.

I muri nelle foto condivise saranno valutati da una giuria selezionata da Huawei a cui spetterà il compito di decidere quello su cui la street artist realizzerà il suo murale. All'autore dello scatto vincitore sarà regalato uno smartphone Huawei P20 Pro.

Ci sono un paio di altri buoni motivi per partecipare al contest: gli utenti che parteciperanno attivamente votando gli scatti proposti potranno ricevere in omaggio un Huawei P20 lite e tra le foto che otterranno il maggior numero di voti ne verrà estratta una il cui autore riceverà in regalo uno smartphone P20.

Il concorso è ispirato alla filosofia del nuovo device Huawei P20 Pro "il Rinascimento della fotografia" dal momento che offre un sistema fotografico avanzato con una tripla fotocamera posteriore Leica con lenti Summilux - 40MP a colori RGB F1.8 + 20MP in bianco e nero F1.6 + 8MP a colori RGB F2.4 - con zoom ibrido 5x, stabilizzatore elettronico d’immagine e LED Dual-tone oltre al supporto per la registrazione video 4K.

Huawei P20 Pro - Concorso Rinascimento Urbano


Concorso Scatta e vinci con Huawei 2018 [terminato]

Dal 6 al 14 Aprile 2018 è attivo il contest a premi "Scatta e Vinci con Huawei" indetto da Unieuro per promuovere i nuovi smartphone Huawei P20 e Huawei P20 Pro.

Per partecipare al contest è necessario essere iscritti a Facebook, quindi bisogna collegarsi al sito https://www.facebook.com/unieuro ed iscriversi al contest e candidare una propria fotografia (non deve riportare loghi o marchi e deve essere originale, pena l'esclusione dalla partecipazione) che puo' essere sia a colori che in bianco/nero. Tutte le immagini verranno valutate da un comitato di moderazione e solo quelle ad insindacabile giudizio ritenute corrispondenti a quanto richiesto dal contest verranno pubblicate in un'apposita gallery. Al termine del periodo di partecipazione la giuria valuterà (entro il giorno 30/04/2018) tutte le immagini pubblicate nelle gallery e determinerà la classifica finale. La giuria sarà composta 3 esperti del settore e/o esponenti di Unieuro o da persone da loro incaricate. 

Al primo classificato verrà regalato uno smartphone Huawei P20 Pro del valore medio al pubblico di 899 euro e la partecipazione ad una giornata di shooting fotografico per la campagna pubblicitaria del nuovo smartphone Huawei P20 Outdoor della durata di circa 5 ore che si terrà a Milano. Il giorno e gli orari verranno indicati al vincitore sulla mail di comunicazione di vincita. 

Le immagini e le relative schede (form di registrazione recanti i dati dei partecipanti) saranno numerate progressivamente in ordine di arrivo/registrazione al contest. I suddetti dati verranno catalogati e archiviati separando le schede di adesione contenenti i dati personali delle immagini in modo tale da garantire l'anonimato dei partecipanti al momento della loro valutazione da parte della giuria. I giudizi espressi dalla giuria (espressi con voti da O a 5) si baseranno sui seguenti parametri/concetti: originalità e attinenza ai temi del contest. Ogni giurato compilerà la propria scheda di valutazione, la somma del punteggio espresso per ciascuna valutazione sarà il punteggio ottenuto complessivamente dallo stesso ai fini della classifica finale redatta in ordine decrescente.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei lancia concorso Rinascimento Urbano, in palio P20 e P20 Pro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?