Huawei P20 Outdoor, svelata nuova variante di Huawei P20 in arrivo

Huawei P20 Outdoor, svelata nuova variante di Huawei P20 in arrivo

 

Scritto da , il 10/04/18

Seguici su

 
 

Nella famiglia P20 di smartphone Huawei al fianco del modello base P20 e alle varianti P20 Lite e P20 Pro andrà ad aggiungersi il P20 Outdoor, come anticipato dal contest a premi "Scatta e Vinci con Huawei" attivo dal 6 al 14 Aprile 2018.

Nel regolamento del contest si puo' leggere che al vincitore sarà regalato non solo un nuovo smartphone Huawei P20 Pro ma anche avrà la possibilità di essere "protagonista di uno shooting fotografico per la campagna pubblicitaria del nuovo smartphone Huawei P20 Outdoor".

Al momento non ci sono informazioni su quali potranno essere le specifiche del nuovo smartphone Huawei P20 Outdoor, quindi non resta che attendere. Il contest si chiude il 14 aprile e il vincitore dovrebbe essere eletto entro il 30 aprile per cui è probabile che il P20 Outdoor sarà svelato nel corso del prossimo mese di maggio.

Non esiste un Huawei P10 Outdoor per cui è difficile presumere che cosa la variante Outdoor del P20 offrirà in piu' rispetto al modello base o alla variante Pro ma considerando il significato di 'outdoor' è logico presumere che lo smartphone avrà un corpo rinforzato per essere piu' resistente, qualcosa come le varianti 'Active' dei modelli top di gamma degli smartphone Galaxy S di Samsung. 

Non è la prima volta che in Italia viene svelato in anteprima un device Huawei: proprio il P20 Lite è arrivato nei negozi di alcuni rivenditori italiani prima del suo annuncio ufficiale.

 
Estratto dal regolamento del contest 'Scatta e Vinci con Huawei' in cui menziona il P20 Outdoor
Estratto dal regolamento del contest 'Scatta e Vinci con Huawei' in cui menziona il P20 Outdoor
 

Nella foto sopra: Huawei P20 Pro


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P20 Outdoor, svelata nuova variante di Huawei P20 in arrivo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?