Panasonic Eluga L7, smartphone economico con IA, batteria da 4000mAh e display 18:9

Panasonic Eluga L7, smartphone economico con IA, batteria da 4000mAh e display 18:9

Al prezzo equivalente di circa 80 euro, Panasonic Eluga L7 offre un display da 5.45 pollici HDplus 18:9, batteria da 4000mAh, chipset quad-core con 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile tramite microSD, sistema operativo Android 7.0 Nougat, fotocamere da 8MP, 4G LTE, Bluetooth 4.1, lettore di impronte digitali.

 

Scritto da , il 21/04/18

Seguici su

 
 

Panasonic Eluga L7 è il nuovo smartphone annunciato da Panasonic in India, smartphone economico che puo' ontare anche su Arbo Hub, l'assistente virtuale alimentato dall'intelligenza artificiale di Panasonic, che fornisce agli utenti informazioni e servizi personalizzati.

Panasonic Eluga L7 in un corpo che misura 148.8x70.9x9.25mm e pesa 168 grammi ospita un display da 5.45 pollici "Big View" con risoluzione HD+ (720x1440 pixel) e rapporto di aspetto 18:9 che viene alimentato da una batteria da 4000mAh e dal chipset quad-core MediaTek MT6737H con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD (fino a 128 GB) dedicata (ci sono altri due slot ciascuno per una SIM). Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

"Panasonic si è sempre concentrata sulla realizzazione della migliore esperienza mobile. Il nuovo Eluga I7 con display Big View è progettato per i giovani che amano tenerlo a portata di mano e alla moda, assicurando agli utenti un'esperienza di visualizzazione senza interruzioni per tutto ciò che vedono sui loro smartphone" ha dichiarato Pankaj Rana, capo della divisione Mobility di Panasonic India.

Il comparto fotografico di Panasonic Eluga L7 comprende una fotocamera posteriore da 8MP con autofocus e flash LED mentre nella parte frontale si trova un sensore da 8MP con flash LED. La connettività del Panasonic Eluga L7 comprende connettività 4G LTE, Bluetooth v4.1, Wi-Fi 802.11 b/g/n, micro-USB 2.0 e GPS. I sensori integrati nel telefono sono l'accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore di impronte digitali e magnetometro.

"Il potente smartphone è dotato di batteria da 4000mAh e fotocamera frontale e posteriore da 8 MP, entrambe con flash a LED, per catturare i tuoi ricordi migliori" ha aggiunto Rana.

Panasonic propone in India in esclusiva su Flipkart l'Eluga L7 al prezzo di INR 6.499 (circa 80 euro) nella versione con 2GB di RAM e 16GB di storage nelle varianti di colore blu, nero e oro. Arbo Hub non è subito disponibile al lancio dello smartphone ma verrà distribuito tramite aggiornamento software via OTA in un secondo momento.

"Siamo lieti di lanciare il Panasonic Eluga I7 esclusivamente su Flipkart e siamo felici di ampliare le scelte dei nostri clienti nel segmento di fascia bassa, un passo in più verso la nostra visione di offrire la migliore tecnologia sugli smartphone più accessibile in India", ha detto Ayyappan Rajagopal, Senior Director - Mobiles presso Flipkart.

 
Panasonic Eluga L7
Panasonic Eluga L7
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Panasonic Eluga L7, smartphone economico con IA, batteria da 4000mAh e display 18:9


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?