Pokemon GO Summer Tour 2018, diversi gli eventi per andare a caccia di Pokemon questa Estate

Pokemon GO Summer Tour 2018, diversi gli eventi per andare a caccia di Pokemon questa Estate

 

Scritto da , il 08/05/18

Seguici su

 
 

Niantics Labs ha annunciato il Summer Tour 2018 di Pokemon GO, una serie di eventi rivolti agli allenatori di Pokemon sparsi in tutto il mondo. Per quest'anno, la società ha promesso eventi dal vivo dinamici in ancora più posti rispetto allo scorso anno.

In Europa è stato già annunciato l'evento Safari Zone a Dortmund, in Germania, in programma dal 30 giugno al 1° luglio nel Westfalenpark, uno dei più ampi parchi cittadini in Europa che include anche fontane particolari, un giardino giapponese e vaste aree gioco per bambini e famiglie. Tra aria fresca e viste mozzafiato le attività per cacciare diversi tipi di Pokemon avranno luogo in tutta la città, cosi' l'evento potrà essere anche un'occasione per conoscere meglio il luogo. Info sul sito web dell'evento: https://pokemongolive.com/dortmund/

In Nord America anche quest'anno l'evento Pokémon GO Fest: A Walk in the Park viene organizzato in quel di Chicago, in programma tra il 14 e il 15 luglio, nello storico Lincoln Park, con un percorso immerso nella natura e lungo quasi 29 chilometri: ampio spazio quindi per attività esclusive per gli Allenatori di ogni età. E' prevista la consegna di Pass giornalieri dall'11 maggio acquistabili al prezzo di 20 dollari cadauno sul sito web dell'evento, dove si possono trovare anche altre informazioni come dettagli sulle sistemazioni in hotel ed eventuali aggiornamenti. Info sul sito web dell'evento: https://pokemongolive.com/fest

Nel corso dell'estate - in data ancora da annunciare - si terrà un evento Safari Zone a Yokosuka (in Giappone) con un programma specifico per gli allenatori in Asia. 

Per gli allenatori che non hanno possibilità di partecipare ad uno degli eventi dal vivo che saranno organizzati questa estate, Niantics Labs ha previsto diversi altri modi divertenti per viverli comunque. Ad esempio, gli allenatori di tutto il mondo potranno prendere parte ad una serie di attività e sfide indipendentemente da dove si trovano, cosi' da dare comunque il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi che verranno fissati ad ogni evento. 

E ancora, proseguiranno nel corso dell'Estate 2018 anche i raduni mensili in tutto il mondo come parte dell'iniziativa "Community Day di Pokémon GO". Il prossimo evento Community Day è in programma sabato 19 maggio con special guest il Pokemon di tipo Fuoco Charmander (ogni evento Community Day mensile ha uno speciale Pokemon protagonista sempre diverso).

Oltre agli eventi specifici annunciati, Niantics Labs parteciperà ad altri eventi di interesse civico e assistenza durante l'anno a sostegno di una serie di cause. Ad esempio, nella Giornata della Terra 2018 gli Allenatori di Pokemon Go sono stati chiamati a ripulire aree dai rifiuti.

E' possibile seguire gli eventi di Pokemon Go di questa Estate 2018 sui social tramite l'hashtag ufficiale #PokemonGOSummer.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Pokemon GO Summer Tour 2018, diversi gli eventi per andare a caccia di Pokemon questa Estate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?