UmiDigi Q1, arriva il caricabatterie wireless piu' veloce al mondo

UmiDigi Q1, arriva il caricabatterie wireless piu' veloce al mondo

UmiDigi Q1 promette una potenza di ricarica wireless massima di 15 W per tutti i dispositivi compatibili con lo standard Qi tra cui iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mix 2S.

 

Scritto da , il 14/05/18

Seguici su

 
 

UmiDigi ha annunciato il caricabatterie wireless più veloce al mondo in grado di offrire una potenza di ricarica wireless massima di 15 W per tutti i dispositivi compatibili con lo standard Qi. Chiamato UmiDigi Q1, sarà disponibile per ricaricare iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mix 2S e altri smartphone con supporta per la ricarica senza fili Qi.

Secondo il produttore, con l'aiuto di UmiDigi Q1, lo smartphone UmiDigi Z2 Pro con una batteria di 3650mAh potrebbe essere completamente ricaricato entro 100 minuti, mentre con la ricarica rapida (via cavo) da 18 W la carica completa si ottiene in 70 minuti.

Con ricarica wireless si intende la capacità dello smartphone di ricaricare la batteria senza essere collegato via cavo ad un caricabatterie ma puo' semplicemente essere poggiato sopra un 'pad di ricarica' il quale è invece collegato alla corrente e trasferisce l'energia allo smartphone senza fili. 

UmiDigi Q1 sarà lanciato ufficialmente il 17 maggio e maggiori informazioni tra cui le specifiche complete di questo caricabatterie wireless saranno rilasciate quel giorno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su UmiDigi Q1, arriva il caricabatterie wireless piu' veloce al mondo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?