Vivo V9 in FIFA World Cup Russia 2018 Limited Edition

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il produttore cinese di smartphone Vivo un anno fa ha siglato una partnership con la FIFA per essere sponsor ufficiale dei tornei in programma nei prossimi sei anni, a partire dai Mondiali del 2018 in Russia, in programma da giovedì 14 giugno per concludersi domenica 15 luglio. In vista dell’evento di quest’anno, Vivo ad una conferenza stampa tenuta al Forest Park di Pechino ha annunciato la nuova campagna globale denominata "My Time, My FIFA World Cup" che comprende una Limited Edition del suo smartphone Vivo V9, questo annunciato nello scorso mese di aprile.

Il nome del telefono proposto in edizione limitata è "Vivo V9 2018 FIFA World Cup Russia" e a livello hardware è l’originale Vivo V9 mentre a livello software sono preinstallate delle applicazioni a tema Mondiali 2018 oltre a temi e sfondi per personalizzare il telefono in base alla squadra per cui si fa il tifo. Vivo V9 ha un display LCD da 6.3 pollici di risoluzione fullHD+ (1080×2280 pixel) con rapporto di aspetto 19:9 con notch, chipset Qualcomm Snapdragon 626, 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata, fotocamera doppia posteriore con sensori da 16MP F2.0 e 5MP, fotocamera frontale da 24MP F2.0 con funzionalità alimentate dall’intelligenza artificiale, batteria da 3260 mAh e sistema operativo FunTouch OS 4.0 basato su Android 8.0. 

Vivo ha inoltre annunciato l’installazione in Russia del Beijing Forest Park, uno spazio dove si potranno acquistare telefoni a marchio Vivo e partecipare ad eventi sportivi, e il programma Super Fan Photographer che consentirà a 128 fan, celebrità e influencer online di condividere il loro punto di vista direttamente dagli stadi attraverso "un accesso ravvicinato senza precedenti".

Vivo V9 2018 FIFA World Cup Russia

Impostazioni privacy