Xiaomi Mi Pocket 2, altoparlante bluetooth con controllo di musica e chiamate

Con 7 ore di autonomia stimata, Xiaomi Mi Pocket 2 si propone per essere il migliore speaker bluetooth di fascia bassa.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Xiaomi ha lanciato in India il Mi Pocket Speaker 2, un altoparlante Bluetooth compatto.

Il Mi Pocket Speaker 2 (LYYX01ZM) è un compact speaker che misura 9.3x6x6cm dotato di connettività bluetooth versione 4.1 con raggio di fino a 10 metri. Il corpo dell’altoparlante è in policarbonato + ABS nella parte inferiore con dell’alluminio nella parte superiore e c’è un indicatore a LED. Ad alimentare lo speaker bluetooth ci pensa la batteria ai polimeri di litio da 1200mAh da 3.7V con autonomia stimata a 7 ore di riproduzione continua che si ricarica tramite USB Power Input 5V/1A.

In partnership con il brand tedesco Tymphany, Xiaomi ha implementato nel Mi Pocket Speaker 2 componenti hardware per offrire un suono nitido con gestione ottimizzata dei suoni alti e bassi. La parte superiore in alluminio include un pulsante smart che si puo’ tenere premuto per 2 secondi per accendere/spegnere l’altoparlante. Lo stesso pulsante puo’ essere premuto due volte per avviare l’accoppiamento dello speaker con un dispositivo bluetooth. E’ poi possibile ruotare la parte alta dello speaker per alzare/abbassare il volume o premerla per gestire la riproduzione (avvio/pausa). Sono presenti anche dei microfoni per poter rispondere alle chiamate in arrivo.

Riguardo prezzi e disponibilità, al lancio il Mi Pocket Speaker 2 viene reso disponibile nei colori bianco o nero in India al prezzo di INR 1499 (circa 20 euro). Non ci sono informazioni circa la disponibilità dello speaker in altri mercati.

Xiaomi Mi Pocket 2

Impostazioni privacy