Xiaomi Mi Pocket 2, altoparlante bluetooth con controllo di musica e chiamate

Xiaomi Mi Pocket 2, altoparlante bluetooth con controllo di musica e chiamate

Con 7 ore di autonomia stimata, Xiaomi Mi Pocket 2 si propone per essere il migliore speaker bluetooth di fascia bassa.

 

Scritto da , il 23/06/18

Seguici su

 
 

Xiaomi ha lanciato in India il Mi Pocket Speaker 2, un altoparlante Bluetooth compatto.

Il Mi Pocket Speaker 2 (LYYX01ZM) è un compact speaker che misura 9.3x6x6cm dotato di connettività bluetooth versione 4.1 con raggio di fino a 10 metri. Il corpo dell'altoparlante è in policarbonato + ABS nella parte inferiore con dell'alluminio nella parte superiore e c'è un indicatore a LED. Ad alimentare lo speaker bluetooth ci pensa la batteria ai polimeri di litio da 1200mAh da 3.7V con autonomia stimata a 7 ore di riproduzione continua che si ricarica tramite USB Power Input 5V/1A.

In partnership con il brand tedesco Tymphany, Xiaomi ha implementato nel Mi Pocket Speaker 2 componenti hardware per offrire un suono nitido con gestione ottimizzata dei suoni alti e bassi. La parte superiore in alluminio include un pulsante smart che si puo' tenere premuto per 2 secondi per accendere/spegnere l'altoparlante. Lo stesso pulsante puo' essere premuto due volte per avviare l'accoppiamento dello speaker con un dispositivo bluetooth. E' poi possibile ruotare la parte alta dello speaker per alzare/abbassare il volume o premerla per gestire la riproduzione (avvio/pausa). Sono presenti anche dei microfoni per poter rispondere alle chiamate in arrivo.

Riguardo prezzi e disponibilità, al lancio il Mi Pocket Speaker 2 viene reso disponibile nei colori bianco o nero in India al prezzo di INR 1499 (circa 20 euro). Non ci sono informazioni circa la disponibilità dello speaker in altri mercati.

 
Xiaomi Mi Pocket 2
Xiaomi Mi Pocket 2
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Pocket 2, altoparlante bluetooth con controllo di musica e chiamate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?