Oculus TV disponibile su Oculus GO

Oculus TV disponibile su Oculus GO

Tanti contenuti da vedere su un grande schermo virtuale, equivalente ad una TV da 180 pollici nella vita reale.

 

Scritto da , il 26/06/18

Seguici su

 
 

Oculus ha annunciato il lancio di Oculus TV, un modo nuovo e coinvolgente per sperimentare gli show, i film e altri contenuti multimediali su Oculus Go.

Annunciata alla conferenza F8 2018 di Facebook, Oculus TV è un hub per l'intrattenimento che comprende programmi televisivi e sportivi tra cui l'MLB tramite Facebook Watch, show, film, il meglio degli eSports e altro ancora, tutto da vedere su un grande schermo virtuale, equivalente ad una TV da 180 pollici nella vita reale. Inoltre, con la portabilità e la praticità del visore Oculus Go, Oculus TV si fa accessibile ovunque.

L'esperienza di visione offerta da Oculus TV avviene in un luogo elegante, moderno e completamente immersivo. Progettato per far sentire in relax lo spettatore, questo spazio è privo di distrazioni, rendendolo il luogo ideale per visionare dei programmi preferiti o recuperare gli ultimi film di Hollywood.

C'è molto da vedere su Oculus TV, con la piattaforma che è stata progettata con un passaggio senza soluzione di continuità tra contenuti live e ondemand, tra cui quelli da Netflix, Hulu, Showtime, e altri servizi (la disponibilità dipende dai paesi). Oculus promette di aggiungere all'elenco dei servizi disponibili diverse altre applicazioni, tra cui ESPN a breve.

A partire da oggi, ogni nuovo Oculus Go viene fornito con Oculus TV, così da poter iniziare a fruire dell'esperienza fornita da questa piattaforma. Chi ha già un visore Oculus Go puo' scaricare Oculus TV dall'Oculus Store.

 
Oculus TV
Oculus TV
 

Redbull TV su Oculus TV su Oculus Go



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oculus TV disponibile su Oculus GO


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?