OnePlus annuncia evento per il 15 gennaio 2019: atteso il primo smartphone 5G di OnePlus

OnePlus annuncia evento per il 15 gennaio 2019: atteso il primo smartphone 5G di OnePlus

OnePlus ha fissato un evento con cinque mesi di anticipo, probabile che avrà qualcosa di importante da annunciare: il suo primo smartphone 5G?

 

Scritto da , il 03/09/18

Seguici su

 
 

OnePlus ha comuncato in data 3 settembre tramite il suo profilo social Weibo che terrà un evento il 15 gennaio 2019. Non abbiamo sbagliato a scrivere, il marchio cinese ha già fissato un evento da qui a cinque mesi in avanti. Nel post da Weiboo (via Gizmochina) attraverso il quale OnePlus ha annunciato l'evento si vede la parte alta di uno smartphone in vui viene visualizzato un calendario con cerchiato il giorno 15 gennaio 2019.

 
OnePlus Save-The-Date 15 gennaio 2019
OnePlus Save-The-Date 15 gennaio 2019
 

Il 2019 dovrebbe essere l'anno del lancio dei primi smartphone 5g-ready e, perchè no, questo nuovo smartphone di OnePlus in arrivo potrebbe essere il primo telefono intelligente con supporto per reti 5G di OnePlus. Come ricordato da Gizmochina, la scorsa settimana l'assistente il VP di OPPO aveva affermato che la sua azienda potrebbe diventare il primo produttore a produrre in serie uno smartphone 5G nel 2019. Oppo e OnePlus sono di proprietà dello stesso colosso dell'elettronica di consumo cinese, condividono molto progetti, tecnologie e funzionalità per gli smartphone che propongono. E poi c'è da considerare che questo device misterioso di OnePlus che verrà annunciato il 15 gennaio dovrà arrivare di sicuro con qualche novità di importante, altrimenti perchè anticiparne l'annuncio con cinque mesi di distanza?

Guardando allo storico di OnePlus, il produttore ha annunciato nel mese di novembre del 2017 il OnePlus 5T, aggiornamento del OnePlus 5 introdotto nel secondo trimestre dell'anno. Quest'anno il OnePlus 6 è stato annunciato nel mese di maggio ed è atteso prossimamente il OnePlus 6T che risulta già essere stato certificato dalla EEC (Eurasian Economic Commission). A questo punto è presumibile che OnePlus 6T verrà annunciato a novembre o prima come aggiornamento di OnePlus 6, con il OnePlus 7 che potrebbe essere svelato il 15 gennaio prossimo come primo smartphone 5G dell'azienda; tuttavia non è da escludere che potrà essere proprio il OnePlus 6T ad essere annunciato a gennaio con connettività 5G.

OnePlus terrà il suo evento la settimana successiva a quella in cui si chiuderà il CES 2019 a Las Vegas, in programma dall'8 al 12 gennaio, evento in cui potrebbero essere annunciati i primi smartphone 5G che arriveranno poi nel corso dell'anno sul mercato.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus annuncia evento per il 15 gennaio 2019: atteso il primo smartphone 5G di OnePlus


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?