Oculus Go, casting delle sessioni VR su altri dispositivi disponibile in beta

Oculus Go, casting delle sessioni VR su altri dispositivi disponibile in beta

Oculus lancia la versione beta di casting su Oculus Go, in modo da consentire agli utenti di trasmettere la propria esperienza VR dal visore all'app Oculus mobile.

 

Scritto da , il 25/10/18

Seguici su

 
 

Ogni mese, Oculus introduce nuovi strumenti, funzionalità e miglioramenti software progettati per migliorare l'esperienza sui propri dispositivi. All'inizio di questo mese di ottobre è stato offerto uno sguardo ravvicinato al nuovo software Rift di base ma ulteriori cambiamenti sono in arrivo sulla piattaforma, che la società ha anticipato in un post sul suo blog.

Casting
A partire dalla fine del mese di ottobre, Oculus lancia la versione beta di casting su Oculus Go, in modo da consentire agli utenti di trasmettere la propria esperienza VR dal visore all'app Oculus mobile. In questo modo diventa possibile far seguire ad altre persone l'azione e partecipare al divertimento. Per iniziare, basta aprire il menu Oculus Go mentre ci si trova in VR e selezionare "Trasmetti". In questo modo si invia una notifica push al dispositivo associato. E' possibile effettuare questo mirroring dell'esperienza VR solo se ​​il visore e il telefono o il tablet si trovano sulla stessa rete Wi-Fi.

Oculus Avatars: Spooky Clothing
Oculus Avatars è stato aggiornato in vista della notte piu' spaventosa dell'anno, la notte di Halloween. E' stata aggiunta una serie di nuovi e spettrali outfit per gli avatar in modo da potersi vestire, nell'ambiente virtuale, da stregone, vampiro o scheletro. Basta aprire l'Avatar Editor di Oculus Go, Gear VR e Rift per accedere ai nuovi Spooky Clothing.

NBA Games Live Now in Oculus Venues
A partire dalla fine del mese di ottobre sarà possibile seguire gli incontri di NBA LIVE in Oculus Venues.

Aggiornamenti di sicurezza - Rapporti di sistema
Oculus ha introdotto la possibilità di segnalare contenuti o comportamenti offensivi da qualsiasi app o gioco VR. Questa nuova funzione consente di acquisire video della propria esperienza per fornire un contesto al rapporto, che viene poi esaminato dal team di Oculus. Il report di sistema è ora disponibile in Oculus Go e Gear VR e presto lo sarà in Rift dal mese di novembre.

 
Oculus Go, casting delle sessioni VR su altri dispositivi disponibile in beta
Oculus Go, casting delle sessioni VR su altri dispositivi disponibile in beta
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oculus Go, casting delle sessioni VR su altri dispositivi disponibile in beta


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?