Motorola prepara smartphone con quattro fotocamere sul retro

Motorola prepara smartphone con quattro fotocamere sul retro

In risposta a Samsung e Huawei, anche Motorola si prevede lancerà uno smartphone con quattro fotocamere sul retro.

 

Scritto da , il 04/04/19

Seguici su

 
 

Sul mercato vedremo anche un telefono Motorola dotato di quattro fotocamere sul retro. Di questo è emerso il primo rendering da @OnLeaks.

Il primo telefono di Motorola con fotocamera posteriore con configurazione quad-camera è atteso con un display da 6.2 pollici con una notch a goccia al centro sopra lo schermo, sotto il qualche è previsto esserci anche un lettore di impronte digitali. Dai rendering vediamo che lo smartphone è previsto arrivare con una porta USB tipo-C e con un jack per cuffie da 3.5mm. Al fianco dei quattro sensori posteriori - le cui risoluzioni restano al momento un'incognita - sono previsti due LED flash. 

rendering telefono Motorola con quattro fotocamere posteriori


Se sarà confermato, questo telefono andrà ad unirsi agli altri smartphone con quattro fotocamere posteriori.

Huawei è stata nel 2018 la prima azienda a lanciare sul mercato di massa un telefono con tre fotocamere sul retro, il P20 Pro, con Samsung che ha poi risposto lanciando il primo telefono con quattro fotocamere posteriori, il Galaxy A9 (2018). Huawei quest'anno ha poi introdotto il P30 Pro con quattro fotocamere posteriori. 

Samsung Galaxy A9 (2018) offre un sensore principale da 24MP con autofocus e apertura F1.7 + fotocamera con teleobiettivo da 10MP con autofocus, apertura F2.4 per uno zoom ottico 2X + fotocamera grandangolare da 8MP con apertura F2.4 e angolo visivo di 120 gradi + fotocamera da 5MP con apertura F2.2 per effetto profondità. Nella parte frontale si trova un sensore da 24MP con apertura F2.0. Huawei P20 Pro monta sensore principale da 40MP a colori con struttura Quad Bayer, obiettivo con apertura F1,8 e lunghezza focale equivalente di 27mm; il secondo sensore è da 20Mp in bianco e nero con apertura F1.6 e lunghezza focale 27mm; infine il terzo sensore è un teleobiettivo a colori da 8MP con apertura F2.4 e lunghezza focale da 80mm.

Huawei P30 Pro propone un 'Leica Quad Camera System' con configurazione 40MP (Wide Angle Lens, F1.6, OIS) + 20MP (Ultra Wide Angle Lens, F2.2) + 8MP (Teleobiettivo, F3.4, OIS) + Huawei Time-of-Flight(TOF) Camera con 10x Hybrid Zoom. Il P30 Pro ha autofocus (laser focus, phase focus, contrast focus) e AIS (Huawei AI Image Stabilization). La fotocamera frontale è un sensore da 32MP con apertura F2.0.

Tra quanto Motorola potrà annunciare il suo primo smartphone con configurazione quad-camera non si sa.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola prepara smartphone con quattro fotocamere sul retro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?