Realme Buds, auricolari cablati con bassi potenziati del 160 per cento

Realme Buds, auricolari cablati con bassi potenziati del 160 per cento

I Realme Buds sono auricolari economici che offrono un cavo che non si aggroviglia, suono con bassi potenziati, controller per musica e chiamate e in grado di attivare Google Assistant senza dover accendere il telefono.

 

Scritto da , il 01/12/18

Seguici su

 
 

Realme, il sub-brand di Oppo, ha annunciato i Realme Buds, un paio di auricolari in-ear con cavo e connettore tradizionale da 3.5mm lungo 1,25 metri.

Gli auricolari Realme Buds pesano 13,5 grammi e montano driver audio da 11mm, hanno una impendenza di 32 oHm, potenza nominale di 3mW, livello di pressione sonora di 106dB, distorsione armonica totale inferiore all'1% (1KHz, 1mW) e range di frequenza 20-20.000Hz.

Realme ha detto di avere ottimizzato gli auricolari per garantire i bassi e renderli più forti del 160% rispetto ad auricolari della stessa categoria con driver da 10mm. E' stata utilizzata della fibra di kevlar rinforzata e resistente alla rottura a protezione del cablaggio dall'usura e dalla rottura per garantire una migliore resistenza. Il cavo è invece realizzato in modo da non aggrovigliarsi facilmente e puo' essere piegato a 45 gradi per una migliore aderenza. senza subire danni.

Lungo il cavo degli auricolari si trova un controller con il quale è possibile gestire la musica e anche le telefonate e persino richiamare l'assistente digitale presente sul telefono - come l'Assistente Google - con tre pulsanti in linea tattili e un microfono.

Riguardo la disponibilità, i Realme Buds sono disponibili in India nella colorazione Nero al prezzo di 499 INR, equivalenti a poco piu' di 6 euro. All'interno della confezione di vendita si trovano, oltre agli auricolari, anche cuscinetti in silicone per meglio adattarli alle proprie orecchie (6 dentro la confezione oltre i 2 già sugli auricolari) e la guida utente.

 
Realme Buds
Realme Buds
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Realme Buds, auricolari cablati con bassi potenziati del 160 per cento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?