OnePlus 6T McLaren Edition con 10GB di RAM e Warp Charge 3.0 in Italia

OnePlus 6T McLaren Edition con 10GB di RAM e Warp Charge 3.0 in Italia

L'edizione limitata 'McLaren' di OnePlus 6T offre 10GB di RAM, sistema di ricarica rapida chiamato Warp Charge 3.0, texture posteriore ispirata alla fibra di carbonio, design con linea di Arancione Papaya.

 

Scritto da , il 11/12/18

Seguici su

 
 

OnePlus ha lanciare l'edizione limitata 'McLaren Edition' del suo smartphone piu' recente, il OnePlus 6T, con 10GB di RAM ed un sistema di ricarica rapida chiamato Warp Charge 3.0. Lo smartphone è stato annunciato come previsto l'11 dicembre in occasione dell'evento organizzato da OnePlus presso il McLaren Technology Centre a Woking, nel Regno Unito, nel quale il produttore di smartphone ha parlato della sua prima partnership commerciale con una casa automobilistica importante come la McLaren.  

Il OnePlus 6T McLaren Edition è un OnePlus 6T con alcune differenze. Si parte dalla texture della cover posteriore di OnePlus 6T McLaren Edition ispirata alla fibra di carbonio, materiale iconico che la scuderia McLaren ha per prima utilizzato nella Formula1. Restando in tema di design, in onore della lunga storia della McLaren, una linea di Arancione Papaya si sviluppa dinamicamente lungo il bordo inferiore di questo dispositivo in edizione limitata, colore che è stato a lungo un tratto distintivo del design delle macchine McLaren. OnePlus 6T McLaren Edition ha il marchio McLaren che si muove e si sposta in differenti illuminazioni e angolazioni per "evidenziare la fluidità e la rapidità del dispositivo". Alimentato dallo stesso chipset Qualcomm Snapdragon 845 di OnePlus 6T, la McLaren Edition puo' contare su 10GB di RAM per non rallentare nell'esecuzione di giochi avanzati e nell'uso di piu' applicazioni nello stesso momento. Oltre a piu' memoria RAM, il telefono puo' contare sulla tecnologia di ricarica rapida 'Warp Charge 30' che promette un giorno di carica in 20 minuti ricaricando il 50% della batteria in 20 minuti. Lato software, il OnePlus 6T McLaren Edition offre temi e animazioni esclusivi come una serie di sfondi e icone targati 'McLaren' che si trovano soltanto su questo dispositivo.

Tutto il resto delle specifiche non cambiano rispetto all'originale OnePlus 6T: display Optic AMOLED da 6.41 pollici FHD+ (1080x2340 pixel, ratio 19.5:9) con notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 16MP F2.0, chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630, doppia fotocamera posteriore 16MP (Sony IMX51, F1.7, pixel 1.22um) + 20MP (Sony IMX376K, F1.7, pixel 1.0um) con Dual LED Flash, Android 9.0 Pie, Bluetooth 5.0, WiFi ac dual-band, lettore di impronte digitali in-display (Screen Unlock), 256GB di RAM.

Riguardo prezzi e disponibilità, in Italia OnePlus 6T McLaren Edition viene a costare 709 euro con apertura delle vendite il 13 dicembre dalle ore 10.

OnePlus 6T McLaren Edition - Salute to Speed


 
OnePlus 6T McLaren Edition
OnePlus 6T McLaren Edition
 

Dedicata alla partnership con la McLren è stata aperta sul sito web ufficiale di OnePlus la pagina web https://www.oneplus.com/it/mclaren dove, prima dell'annuncio del telefono, si leggeva:

Sfidanti impavidiLa nostra è una storia sulla velocità. Concepiti da piccoli team dalle grandi ambizioni, OnePlus e McLaren sono spuntati dal nulla e hanno rivoluzionato i rispettivi settori. Sin dalla fondazione nel 1963, McLaren ha lasciato un segno indelebile nel mondo della Formula 1. OnePlus è emerso come uno tra i brand di smartphone più riconosciuto al mondo, spinto dal motto di mai accontentarsi.

Alla ricerca dell'eccellenza.Sin dalla loro fondazione McLaren e OnePlus hanno attribuito il loro successo allo spirito di dedizione e miglioramento. Lavoro instancabile, revisioni infinite e precise abilità sono il cuore di entrambi i nostri prodotti. Siamo convinti che nessun dettaglio possa essere considerato insignificante e nessuno sforzo troppo oneroso nel cammino che condividiamo alla ricerca della perfezione.

Nella pagina veniva poi menzionata la seguente frase detta da Bruce McLaren: "To Do something well is so worthwhile that to die trying to do it better cannot be foolhardy. For i feel life is measured in achievement, not in years alone".


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus 6T McLaren Edition con 10GB di RAM e Warp Charge 3.0 in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?