Recensione organizer da scrivania con ricarica wireless EasyAcc

Recensione organizer da scrivania con ricarica wireless EasyAcc

Cercate un prodotto che abbia due utilizzi? Ecco l'organizer da scrivania di EasyAcc che integra la ricarica senza fili! Scopriamolo nella nostra recensione.

 

Scritto da , il 01/12/18

 

Seguici su

 
 

Anche la scrivania di casa o del vostro ufficio può diventare funzionale, come? Con accessori all’apparenza tradizionali ma che integrano funzioni aggiuntive, è il caso dell’organizer EasyAcc con ricarica wireless che vi mostriamo nella nostra recensione e che potete acquistare a prezzo scontato su Amazon al seguente indirizzo.

La confezione di vendita comprende il nostro accessorio ed il cavo da collegare sul retro, da una parte è un classico DC e dall’altra un USB a grandezza standard che poi possiamo noi collegare alla presa di corrente tramite un adattatore oppure al nostro PC (in questo caso la ricarica sarà più lenta).

Leggi anche:
 
EasyAcc Organizer
EasyAcc Organizer
 

Realizzato in pelle sintetica nera con cuciture bianche, design elegante, materiali solidi e prodotto che sta bene su ogni tipo di scrivania, molto comodi gli scompartimenti che potete utilizzare per tenere sempre in ordine i vostri accessori, penne, matite eccetera.

 
EasyAcc Organizer
EasyAcc Organizer
 
Leggi anche:

Sulla destra è poi presente uno stand che permette semplicemente appoggiando uno Smartphone compatibile con lo standard di ricarica QI di ricaricare appunto la batteria, nel nostro caso con iPhone XR impieghiamo circa 2 ore e mezza.

Sotto allo stand c’è un LED che si accende in Blu quando la carica non è in funzione e diventa verde se invece sta alimentando il nostro device, molto comodo sia per sapere che l’accessorio è acceso sia per avere conferma che tutto sta funzionando a dovere.

 
EasyAcc Organizer
EasyAcc Organizer
 

La ricarica avviene immediatamente, non da problemi con cover fino a mezzo centimetro di spessore e permette di non avere ulteriori cavi tra i piedi.

Sinceramente, considerando quanto costa, acquisto consigliato!


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria