Oppo, concorso DefinisciLaNotte: in palio smartphone RX17 Pro e RX17 Neo

Oppo, concorso DefinisciLaNotte: in palio smartphone RX17 Pro e RX17 Neo

In palio nuovi smartphone OPPO RX17 Pro, OPPO RX17 Neo e zaini Oppo.

 

Scritto da , il 13/12/18

Seguici su

 
 
Il produttore di smartphone Oppo ha attivato in Italia il concorso #DefinisciLaNotte attraverso il quale mette in palio i suoi nuovi smartphone OPPO RX17 Pro, OPPO RX17 Neo e zaini Oppo.  A questo concorso #DefinisciLaNotte è possibile partecipare dal 12 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 solo se si è utenti internet maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono: al Primo e al Secondo classificato smartphone OPPO RX17 Pro (valore medio di mercato di 599 euro), al Trezo e al Quarto classificato smartphone OPPO RX17 Neo (valore medio di mercato di 349 euro), dal Quinto al Quattordicesimo classificato zaino Oppo (valore medio di mercato di 20 euro). I premi saranno assegnati entro il 31 gennaio 2019 nelle varianti disponibili al momento della spedizione. Il montepremi complessivo ha un valore stimato di 2.096 euro.

#DEFINISCILANOTTE: MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al concorso #DefinisciLaNotte di Oppo i destinatari devono realizzare una foto che racconti il tema della notte, seguendo le linee guida più sotto riportate, da caricare entro il 6 Gennaio 2019 per partecipare all’assegnazione con giuria dei premi in palio. Per partecipare bisogna collegarsi al sito www.definiscilanotte.it (gli utenti già registrati al sito devono effettuare il login con le proprie credenziali, mentre gli utenti non ancora registrati al sito devono prima effettuare la registrazione indicando i propri dati anagrafici ed un indirizzo e-mail valido e fornendo i consensi alla privacy richiesti). Successivamente viene richiesto di caricare il proprio contenuto (foto) che racconti il tema della notte, secondo le indicazioni del form, e dichiarare di essere l’autore del contenuto che si sta caricando e dare il consenso all’utilizzo dello stesso (obbligatorio). E' possibile registrarsi al concorso una sola volta nel corso dell’intera iniziativa. Entro 3 giorni lavorativi le fotografie inviate vengono verificate e, se valide vengono pubblicate nella gallery del concorso, con comunicazione via e-mail ai partecipanti. Nel caso di foto non approvata l’utente ha la possibilità di accedere e caricare un nuovo contenuto, fino ad un massimo di n.3 tentativi entro il termine ultimo del 9 Gennaio 2019. Ciascun utente registrato puo' caricare un massimo di n. 1 contenuto fotografico e uno stesso contenuto fotografico puo' essere caricato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

#DEFINISCILANOTTE: ASSEGNAZIONE CON GIURIA
Entro il 31 Gennaio 2019 si riunirà un’apposita giuria di qualità, scelta da Oppo, alla presenza di un funzionario o di un notaio idoneo a garantire la fede pubblica che selezionerà le foto pubblicate a proprio insindacabile giudizio. La giuria stilerà la classifica in base al gradimento individuando: il 1° e il 2° nominativo che risulteranno vincitori ciascuno di n. 1 Smartphone OPPO RX17 Pro; il 3° e il 4° nominativo che risulteranno vincitori ciascuno di n. 1 Smartphone OPPO RX17 Neo; dal 5° al 14° nominativo che risulteranno vincitori ciascuno di n. 1 zaino OPPO; dal 15° al 28° nominativo risulteranno riserve in ordine di classifica. Le decisioni della giuria saranno insindacabili ed inoppugnabili. I vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail. I nominativi dei vincitori saranno pubblicati sui mezzi di comunicazione di Oppo.

Ecco in breve come si partecipa al concorso a premi #DefinisciLaNotte di Oppo:
1] SCATTA: mostra cos’è per te la notte con uno scatto fotografico.
2] ISCRIVITI: registrati sul sito https://www.definiscilanotte.it/ e carica la foto per partecipare al concorso entro il 06 gennaio 2019.
3] CONDIVIDI: (facoltativo, nel regolamento questo punto non c'è) pubblica la stessa foto su Instagram con gli hashtag #definiscilanotte e #RX17Opportunity e segui l'account @oppomobileit.
4] ASPETTA: attendi il verdetto della giuria per scoprire se hai vinto un OPPO RX17 Pro o uno degli altri premi in palio. 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oppo, concorso DefinisciLaNotte: in palio smartphone RX17 Pro e RX17 Neo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?