Philips SmartSleep combina tecnologia e scienza per migliorare la qualita' del sonno

Philips SmartSleep combina tecnologia e scienza per migliorare la qualita' del sonno

Philips SmartSleep è una lineup di prodotti progettati per migliorare la qualità del sonno: troviamo lo strumento online Philips SmartSleep Analyzer, la fascia da testa Deep Sleep per migliorare il sonno profondo, la lampada Philips Somneo, la fascia da petto Philips Snoring, la maschera DreamWear Full face mask CPAP.

 

Scritto da , il 10/01/19

Seguici su

 
 

Philips ha introdotto SmartSleep, una lineup di prodotti comprendente una serie di dispositivi e app intelligenti progettati per migliorare la qualità del sonno.

Presupposta la considerazione che milioni di persone sanno che il sonno è fondamentale per la salute e sono alla ricerca di modi per ottenere un riposo migliore, Philips si è posta di portare a termine la missione di "rendere il sonno migliore una realtà per tutti" attraverso soluzioni in grado di prima identificare il sonno individuale e poi offrire soluzioni "clinicamente provate". Per 35 anni, Philips ha detto di avere sviluppato prodotti per il sonno radicati in prove cliniche e approfondimenti basati sui dati, riuscendo a diventare leader nell'innovazione del sonno. Il portafoglio di prodotti Philips realizzati per migliorare la qualità del sonno continua a crescere e la società ne sta ora espandendo la portata per aiutare le persone ovunque a "dormire meglio e vivere vite più felici e più sane".

Philips SmartSleep


Philips SmartSleep Analyzer
Può essere difficile definire cosa impedisce di riposare bene la notte. Philips ha messo a punto il suo SmartSleep Analyzer per aiutare gli utenti a trovare le risposte con un unico metodo clinicamente testato per identificare le esigenze di sonno di ciascuno. In 10 minuti, lo strumento online valuta rapidamente le abitudini del sonno, fornisce feedback personalizzati e consiglia soluzioni clinicamente validate per aiutarti a migliorare il proprio sonno. Dal momento che lo strumento è stato sviluppato con medici e specialisti del sonno, Philips ne garantisce i risultati. Sarà presto disponibile online, si puo' lasciare la propria mail per essere notificati della disponibilità qui: https://www.usa.philips.com/c-e/smartsleep.html#identifying_the_right_solution

Philips Deep Sleep per migliorare il sonno profondo.
L'obiettivo è migliorare la qualità del sonno, non solo la quantità. Philips ha quindi realizzato la fascia da testa Deep Sleep di Philips SmartSleep che va indossata quando si è a letto - è  l'unica soluzione indossabile clinicamente testata per migliorare la qualità del sonno profondo. Questa fascia raccoglie dati del sonno la notte e li invia alla app mobile Deep Sleep, che serve ad aiutare le persone che dormono normalmente meno di 7 ore a notte a migliorare la qualità del proprio sonno per sentirsi più riposate durante il giorno, senza dover cambiare la quantità di tempo di sonno dormito.

Philips Deep Sleep


 
Philips Deep Sleep
Philips Deep Sleep
 
Lampada Philips Somneo
Si tratta di una lampada progettata per "aiutare a svegliarti fresco dopo una notte di sonno produttivo". Combina i benefici di una Wake-up Light con RelaxBreathe, una funzione che aiuta "a calmare il corpo e la mente" e offre un'estesa personalizzazione tramite l'app per personalizzare l'ambiente del sonno.

 
Philips Somneo
Philips Somneo
 

Philips Somneo


Fascia da petto Philips Snoring
Dormire sulla schiena può far russare. La fascia Philips Snoring combina la tecnologia basata su studi scientifici con un sensore piccolo e discreto per incoraggiare a dormire su un lato in modo da non russare. Il sensore si indossa con una fascia morbida attorno al petto e monitora quando si sta dormendo sulla schiena invitando a spostarsi su un fianco attraverso "dolci vibrazioni" che non disturbano il sonno, con l'intensità e il modello di vibrazione che si "adattano automaticamente alle tue esigenze di russamento", ha spiegato Philips, promettendo come risultato "notti più tranquille sia per te che per il tuo compagno di letto".
 
Philips Snoring
Philips Snoring
 
SmartSleep Better
Adottare nuove abitudini di sonno richiede più di una soluzione rapida. Il programma di sonno SmartSleep Better offerto da Philips offre un programma di miglioramento del sonno solo usando lo smartphone e un dispositivo indossabile. Il programma inizia con una valutazione delle abitudini e dell'ambiente del sonno, quindi crea un programma personalizzato per aiutare a comprendere le difficoltà che potrebbero esserci nel sonno. Gli strumenti del programma di sonno Philips SmartSleep Better sono progettati per essere motivanti ​​durante ogni fase del percorso e per dare risultati sostenibili.

DreamWear Full face mask CPAP mask


 
DreamWear Full face mask CPAP mask
DreamWear Full face mask CPAP mask
 
Apnea del Sonno.
Dream Family è una gamma di prodotti Philips che comprende maschere, macchine PAP e altri accessori progettati per gestire l'apnea del sonno facilmente e in maniera confortevole. Pochi forse lo sapranno ma l'apnea del sonno può costituire un problema per la propria salute. Si verifica quando la respirazione si interrompe di continnuo, oppure rallenta eccessivamente, durante il sonno, causando eccessiva sonnolenza diurna. Tra i prodotti della gamma Dream Family di Philips ci sono maschere DreamWear e DreamStation Go. Al mattino, è possibile vedere i dati raccolti durante il sonno sull'app DreamMapper e visualizzare feedback personalizzati per iniziare ad assumere un ruolo attivo nella terapia.

I prodotti per la gestione del sonno di Philips si possono trovare sul sito https://www.usa.philips.com/c-e/smartsleep.html mentre, in italiano, è possibile partecipare al quiz sull'apnea notturna qui: https://www.securehealth.philips.com/


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Philips SmartSleep combina tecnologia e scienza per migliorare la qualita' del sonno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?