Wiko regala credito Netflix, Spotify, Play Store o PlayStation Store

Wiko regala credito Netflix, Spotify, Play Store o PlayStation Store

Contestualmente all'acquisto di uno smartphone Wiko tra View2 e View2 Go è possibile richiedere direttamente in cassa una card omaggio tra Netflix, Spotify, Play Store e PlayStation Store del valore di fino a 15 euro.

 

Scritto da , il 10/04/19

Seguici su

 
 

Il produttore di telefoni Wiko ha comunicato che, dall'1 e fino al 22 aprile 2019, chi acquista un nuovo smartphone Wiko View2 o View2 Go presso i punti vendita aderenti all'iniziativa "Carica di intrattenimento" ha la possibilità di beneficiare di una carta a scelta tra Netflix, Spotify, Play Store o PlayStation Store.

Ecco come funziona: contestualmente all’acquisto di uno smartphone Wiko tra View2 e View2 Go è possibile richiedere direttamente in cassa la propria card omaggio, in base alla disponibilità del punto vendita, del valore di 15,00 euro ad eccezione di quella Spotify disponibile nel taglio da 10,00 euro.

In particolare, queste le card che rientrano nella promozione (previa sempre la disponibilità nel punto vendita):
- n. 1 card Netflix del valore di 15,00 euro
- n. 1 card Spotify del valore di 10,00 euro
- n. 1 card Play Store del valore di 15,00 euro
- n. 1 card PlayStation Store del valore di 15,00 euro

La card elettronica scelta potrà essere utilizzata direttamente nello shopping online del fornitore scelto per usufruire del suo servizio (app, film, serie TV, musica e giochi a seconda del servizio). Le card possono esser fornite anche in tagli differenti da quelli indicati, con il totale del premio comunque invariato (es: n° 3 card da 5 euro per il premio da 15 euro).

Nel caso in cui si decida di esercitare il diritto di recesso per lo smartphone Wiko acquistato, si perde il diritto al premio ricevuto, che dovrà quindi essere restituito.

Wiko prevede di erogare n.500 premi per un controvalore presunto pari ad 7.500,00 iva esente, salvo conguaglio finale.

Tutti i dettagli relativi alla spendibilità e alla validità dei buoni sono specificati nel buono regalo scelto. Il regolamento della promozione "Carica di intrattenimento" è disponibile online all'indirizzo https://it.wikomobile.com/unacaricadiintrattenimento.

Wiko nota che i punti vendita a insegna Unieuro di proprietà della Società Carini Retail Srl a socio unico partecipano all’iniziativa promozionale a partire da 5 aprile 2019.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wiko regala credito Netflix, Spotify, Play Store o PlayStation Store


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?