Disney Plus annunciato, il Netflix dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

Disney Plus annunciato, il Netflix dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

Disney Plus sarà la destinazione di streaming, anche su dispositivi mobili, per film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic da fine 2019.

 

Scritto da il 12/04/19 | Pubblicato in Disney Plus | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Disney ha ufficialmente annunciato Disney+, il suo servizio di video streming in abbonamento, stile Netflix, che verrà lanciato il 12 novembre negli Stati Uniti, dove sarà disponibile al prezzo di 6,99 al mese o 69,99 per tutto l'anno. Disney+ è stato presentato agli investitori ad un incontro l'11 aprile. Da fine del 2019 prima negli Stati Uniti e poi in gran parte del mondo entro il 2021, Disney Plus sarà la destinazione di streaming per film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. 

Disney+ offrirà programmazione senza pubblicità con una varietà di lungometraggi originali, documentari, live-action e serie animate e l'accesso senza precedenti all'ampia library Disney di contenuti di intrattenimento cinematografico e televisivo. Il servizio sarà anche l'esclusiva casa in streaming per film prodotti da The Walt Disney Studios nel 2019 e oltre, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Aladdin, Toy Story 4, Il Re Leone, Frozen 2 e Star Wars: Episodio IX.

Inoltre, su Disney+ ci sarà la disponibilità esclusiva di tutti i 660 episodi de I Simpson ad oggi realizzati.

Leggi anche:
Leggi anche:

Presentazione di Disney+


I nuovi titoli per Disney+ annunciati

Nuovi titoli per Disney+ annunciati includono:

da Walt Disney Animation Studios:
Serie di documentari "Into the Unknown: Making Frozen 2" sul duro lavoro e l'immaginazione dietro Frozen 2.

a Pixar Animation Studios:
I progetti basati su Toy Story, la serie animata animata "Forky chiede una domanda" e il cortometraggio "Lamp Life"

da National Geographic:
La serie di documentari "Il mondo secondo Jeff Goldblum" e la serie di documentari "Magic of the Animal Kingdom".

da Disney Television Animation:
Il film d'animazione "The Phineas and Ferb Movie" (titolo provvisorio), "The Mandalorian", la nuova stagione di "Star Wars: The Clone Wars", "High School Musical: The Musical: The Series", la serie di Cassian Andor senza titolo con Diego Luna e Alan Tudyk, la serie Marvel Studios "Loki" con Tom Hiddleston, "Monsters at Work", "Diary of a Female President" e i film di animazione "Lady and the Tramp", "Noelle", "Togo", "Timmy Failure" e "Stargirl". Le serie di saggistica Be Our Chef", "Cinema Relics: Iconic Art of the Movies (wt)", "Earthkeepers (wt)", "Encore!", La serie di documentari senza titolo Walt Disney Imagineering, "Marvel's 616", "Marvel's Hero Project", "(Re) Connect", "Rogue Trip" e "Shop Class (wt)".

 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 
Leggi anche:
Leggi anche:
 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 
 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 
 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 

Disney+ non avrà pubblicità e sarà disponibile su Smart TV, player di streaming (Roku, Apple TV, Chromecast, ecc), browser web e dispositivi mobili. La qualità dei film e serie TV sarà anche in 4k e con HDR. Sui dispositivi mobili i contenuti potranno anche essere scaricati per poterli vedere offline. L'interfaccia utente proporrà i contnuti divisi per 'marchio' e mostrerà anche i titoli su base personalizzata, in base quindi alle preferenze dell'utente e di cosa ha già visto.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Dispositivi compatibili con Disney+
Dispositivi compatibili con Disney+
 

Gli italiani interessati a Disney+ possono accedere al sito ufficiale https://preview.disneyplus.com/it/ per lasciare la propria email per ricevere gli aggiornamenti sul lancio del servizio in Italia.