Disney Plus annunciato, il Netflix dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

Disney Plus annunciato, il Netflix dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

Disney Plus sarà la destinazione di streaming, anche su dispositivi mobili, per film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic da fine 2019.

 

Scritto da , il 12/04/19

Seguici su

 
 

Disney ha ufficialmente annunciato Disney+, il suo servizio di video streming in abbonamento, stile Netflix, che verrà lanciato il 12 novembre negli Stati Uniti, dove sarà disponibile al prezzo di 6,99 al mese o 69,99 per tutto l'anno. Disney+ è stato presentato agli investitori ad un incontro l'11 aprile. Da fine del 2019 prima negli Stati Uniti e poi in gran parte del mondo entro il 2021, Disney Plus sarà la destinazione di streaming per film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. 

Disney+ offrirà programmazione senza pubblicità con una varietà di lungometraggi originali, documentari, live-action e serie animate e l'accesso senza precedenti all'ampia library Disney di contenuti di intrattenimento cinematografico e televisivo. Il servizio sarà anche l'esclusiva casa in streaming per film prodotti da The Walt Disney Studios nel 2019 e oltre, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Aladdin, Toy Story 4, Il Re Leone, Frozen 2 e Star Wars: Episodio IX.

Inoltre, su Disney+ ci sarà la disponibilità esclusiva di tutti i 660 episodi de I Simpson ad oggi realizzati.

Presentazione di Disney+


I nuovi titoli per Disney+ annunciati

Nuovi titoli per Disney+ annunciati includono:

da Walt Disney Animation Studios:
Serie di documentari "Into the Unknown: Making Frozen 2" sul duro lavoro e l'immaginazione dietro Frozen 2.

a Pixar Animation Studios:
I progetti basati su Toy Story, la serie animata animata "Forky chiede una domanda" e il cortometraggio "Lamp Life"

da National Geographic:
La serie di documentari "Il mondo secondo Jeff Goldblum" e la serie di documentari "Magic of the Animal Kingdom".

da Disney Television Animation:
Il film d'animazione "The Phineas and Ferb Movie" (titolo provvisorio), "The Mandalorian", la nuova stagione di "Star Wars: The Clone Wars", "High School Musical: The Musical: The Series", la serie di Cassian Andor senza titolo con Diego Luna e Alan Tudyk, la serie Marvel Studios "Loki" con Tom Hiddleston, "Monsters at Work", "Diary of a Female President" e i film di animazione "Lady and the Tramp", "Noelle", "Togo", "Timmy Failure" e "Stargirl". Le serie di saggistica Be Our Chef", "Cinema Relics: Iconic Art of the Movies (wt)", "Earthkeepers (wt)", "Encore!", La serie di documentari senza titolo Walt Disney Imagineering, "Marvel's 616", "Marvel's Hero Project", "(Re) Connect", "Rogue Trip" e "Shop Class (wt)".

 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 
 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 
 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 
 
Anteprima Disney Plus
Anteprima Disney Plus
 

Disney+ non avrà pubblicità e sarà disponibile su Smart TV, player di streaming (Roku, Apple TV, Chromecast, ecc), browser web e dispositivi mobili. La qualità dei film e serie TV sarà anche in 4k e con HDR. Sui dispositivi mobili i contenuti potranno anche essere scaricati per poterli vedere offline. L'interfaccia utente proporrà i contnuti divisi per 'marchio' e mostrerà anche i titoli su base personalizzata, in base quindi alle preferenze dell'utente e di cosa ha già visto.

 
Dispositivi compatibili con Disney+
Dispositivi compatibili con Disney+
 

Gli italiani interessati a Disney+ possono accedere al sito ufficiale https://preview.disneyplus.com/it/ per lasciare la propria email per ricevere gli aggiornamenti sul lancio del servizio in Italia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Disney Plus annunciato, il Netflix dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?