Netac N500S, SSD da ben 960 GB a meno di 90 euro

Cercate un SSD per migliorare le prestazioni del vostro PC? Netac N500S potrebbe fare al caso vostro, al momento é in offerta la variante da 960 GB a soli 88 euro. Scopriamolo insieme nel dettaglio.

Scritto da

pierpier

il

Volete aumentare la memoria del vostro PC/Mac fisso o portatile oppure volente sostituire il vostro HDD con un più veloce SSD per aumentare le prestazioni? Siete finiti nell’articolo giusto in quanto oggi vi segnaliamo un’offerta davvero speciale.

Il prodotto in questione si chiama Netac N500S, si tratta di un disco allo stato solido (SSD) che potete acquistare in questo momento sullo store di Geekbuying al seguente indirizzo a soli 88 euro con spedizione gratuita e nessuna tassa doganale nella variante da ben 960 GB.

Parliamo di una memoria con interfaccia SATA III fino a 6 GB al secondo retrocompatibile anche con SATA III da 3 GB al secondo, il controller è un SM2258XT mentre le reali velocità dichiarate sono di 500 mbps in lettura e 300 mbps in scrittura, integrata anche una memoria cache di 32 megabyte. 

Netac N500S

Parliamo di un SSD 2,5, una memoria che può effettivamente portare prestazioni incredibili su PC o Mac di vecchia generazione che per esempio introducono ancora un HDD, con un upgrade di questo tipo avrete vantaggi in silenziosità in quanto non ci sono componenti che si muovono in scrittura (cosa che succede sugli HDD) ma soprattutto in prestazioni generali nei giochi, nelle varie applicazioni e nei caricamenti.

Già in passato vi avevamo portato una guida per montare un SSD in un Mac con HDD ma ovviamente è un’operazione fattibile anche su Windows e che non richiede particolari doti se non quelle di installazione del software da zero, importante dire anche che il modello sopra segnalato integra anche il Trim che in poche parole preserva memoria e vita del disco nel lungo raggio di utilizzo.

Insomma considerando quanto costa e quanta memoria offre tenete in considerazione l’offerta se cercate un SSD.

Impostazioni privacy