Xiaomi FIMI A3, nuovo drone in sconto per amatori e professionisti

Xiaomi FIMI A3, nuovo drone in sconto per amatori e professionisti

Voglia di un drone per utilizzo amatoriale ma con risultati professionali? Ecco Xiaomi FIMI A3 che potete acquistare oggi in sconto ad un prezzo molto interessante.

 

Scritto da , il 24/04/19

Seguici su

 
 

Con l’arrivo delle belle giornate sappiamo che molti utenti professionisti e non iniziano a cercare droni da poter utilizzare per foto e video dall’alto, ecco perchè oggi vi parliamo di un dispositivo in sconto realizzato da Xiaomi che offre potenzialità davvero incredibili ad un prezzo contenuto.

Il prodotto in questione è Xiaomi FIMI A3 disponibile al seguente indirizzo sullo store di Geekbuying con spedizione gratuita dall’Europa e nessuna tassa doganale richiesta, è attivo il codice sconto GLWVLPUZ che vi permette di portarlo a casa per meno di 240 euro!

Parliamo di caratteristiche, questo è un drone capace di viaggiare su frequenza a 5,8 Ghz oppure 2,4 Ghz, c’è il GPS che in questa tipologia di prodotti è una sicurezza da non trascurare, non manca il tasto di ritorno al punto di partenza ed una fotocamera con stabilizzazione ottica a 2 assi e digitale a tre assi, il sensore è da 8 megapixel con apertura focale f/2.0, video in Full HD a 30 o 25 fps e fotografie HD.

 
Xiaomi FIMI A3
Xiaomi FIMI A3
 

Il drone in questione può volare fino ad 1 km di distanza dal radiocomando mandando il segnale video, ha una velocità massima di 65 km orari, un’autonomia di 25 minuti di volo grazie alla batteria da 2000 mAh a 22.2 Wh ed è addirittura presente sul fondo una porta DIY che permette di collegare per esempio LED.

Molto interessante anche il controllore con schermo integrato che quindi non richiede l’utilizzo di dispositivi esterni per comandare il drone, sono comunque presenti delle uscite per monitor esterni oppure volo in FPV con occhialini.

Le dimensioni massime del prodotto sono di 229 x 285 x 69 millimetri mentre il peso è di 560 grammi.

Ovviamente va detto che il mondo dei droni è molto complesso e quindi vi consigliamo di leggere attentamente il regolamento di ENAC che appunto spiega limiti e possibilità di utilizzo di questi dispositivi.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi FIMI A3, nuovo drone in sconto per amatori e professionisti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?