Xiaomi in Italia compie un anno, apre a Roma il suo Mi Store piu’ grande

All'apertura del Mi Store di Roma verranno distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

In occasione del primo anno di presenza di Xiaomi nel mercato italiano in via ufficiale – la data ufficiale del ‘compleanno’ è il 24 maggio – il marchio cinese ha annunciato una serie di iniziative ed eventi rivolte alla sua Mi Community italiana, legate in particolare alla continua espansione della propria presenza sul territorio italiano con tre nuovi Mi Store pronti per l’apertura.

La prima data che i fan della Mi Community italiana devono segnarsi sul calendario è il 4 maggio, quando dentro il centro commerciale Porta di Roma nella Capitale verrà aperto da Xiaomi il suo sesto punto vendita, il piu’ grande mai aperto da Xiaomi nel Bel Paese – al momento – con una superficie di 355 metri quadri, dove si potranno acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia, tra cui smartphone, device della smart-home, accessori ed elettrodomestici marchiati Xiaomi. 

Per celebrare l’apertura del Mi Store capitalino sono previsti premi, concorsi e promozioni. Ad esempio, sarà possibile provare in mano il Mi 9 SE e altri prodotti lanciati recentemente da Xiaomi in Italia e verranno distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti.

E’ possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Roma registrandosi tramite la pagina Facebook di Xiaomi (https://www.facebook.com/events/417611725463493/) per poter saltare la coda e accedere subito al negozio, ricevere un kit di benvenuto e tentare di essere tra gli oltre 100 Mi Fan che taglieranno il nastro dell’inaugurazione.

Dopo Roma, Xiaomi aprirà altri due Mi Store in Italia: a Catania il 25 maggio presso il centro commerciale Etnapolis, e l’1 giugno a Napoli presso il centro commerciale Campania.

Impostazioni privacy