Xiaomi Mi Express Kiosk, distributore automatico di telefoni e accessori Xiaomi

Xiaomi Mi Express Kiosk, distributore automatico di telefoni e accessori Xiaomi

In India è stato installato il primo distributore automatico di smartphone e altri prodotti Xiaomi.

 

Scritto da il 13/05/19 | Pubblicato in Xiaomi | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Ci sono distributori automatici di merendine, di caffè, di bibite e da oggi anche di... telefoni Xiaomi. Proprio cosi', poichè in India il produttore di smartphone ha iniziato ad installare distributori automatici di suoi telefoni e altri prodotti. Un solo Mi Express Kiosk è stato installato al momento ma potrebbe essere il primo di una serie che attiverà un nuovo canale di distribuzione di smartphone Xiaomi, aggiungendosi a Mi Store e negozi di rivenditori autorizzati, fisici e online.

Ad aver fotografato uno di questi Mi Express Kiosk è stato l'utente di Twitter @manukumarjain (segnalato da Gizmochina), che ha partecipato all'inaugurazione del primo distributore presso il Manyata Tech Park di Bangalore. Le foto potete vederle qui sotto.

Leggi anche:
Leggi anche:

All'interno del distributore non ci sono solo telefoni Xiaomi ma anche altri prodotti dello stesso marchio, ad esempio powerbank, auricolari e selfie-stick. Ogni Mi Express Kiosk viene fornito di una telecamera che consente alla società di catturare i volti di coloro che acquistano smartphone e accessori Xiaomi, e di un grande display touch sulla destra che serve a sfogliare il catalogo dei prodotti disponibili, vedere le specifiche, selezionare i colori ed eventualmente completare l'acquisto pagando tramite carta di credito o contanti; viene anche stampato lo scontrino ad acquisto completato.

Avranno successo questi distributori? Probabilmente no. E' comodo acquistare online oppure direttamente in un negozio, quindi non aspettiamoci di arrivare a vedere molti Mi Express Kiosk sparsi in giro per il mondo. 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria