Xiaomi Mi True Wireless Earphones e Mi Electric Scooter Pro in Italia

Xiaomi Mi True Wireless Earphones e Mi Electric Scooter Pro in Italia

Xiaomi lancia in Italia il monopattino elettrico Mi Electric Scooter Pro e gli auricolari con design completamente senza fili Mi True Wireless Earphones.

 

Scritto da , il 12/06/19

Seguici su

 
 

In occasione dell'annucio per il mercato italiano del wearable Mi Smart Band 4 e dello smartphone Mi 9T, Xiaomi ha annunciato la disponibilità in Italia anche del monopattino elettrico Mi Electric Scooter Pro e degli auricolari con design completamente senza fili Mi True Wireless Earphones.

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro

Il Mi Electric Scooter Pro è un monopattino elettrico con un ampio display integrato nel manubrio dove si possono vedere informazioni utili tra cui gli avvisi di manutenzione in caso di malfunzionamenti, batteria residua e la velocità corrente sono visualizzate in tempo reale ed è possibile passare con facilità fra le modalità ECO, Standard (D) e Sport (S) premendo due volte il pulsante di accensione. Il dispositivo è fornito di connettività bluetooth, quindi lo si puo' associare al proprio smartphone con installata l'apposita app per accenderlo, aggiornare il firmware, visualizzare il chilometraggio, la batteria residua e la velocità corrente, o attivare il Cruise control.

Il monopattino elettrico viene fornito con una batteria al litio 18650 ad alta sicurezza, con una capacità di 474Wh, con cui può percorrere fino a 45km con una singola carica. Il sistema intelligente di gestione della batteria offre sei diverse misure protettive e puoi facilmente controllare lo stato della batteria tramite l'app. Per prolungare la durata della batteria, lo scooter immagazzina energia cinetica durante l'accelerazione e la converte in energia elettrica. È inoltre dotato di un sistema di frenatura rigenerativo per una maggiore potenza che, secondo Xiaomi, migliora il sistema di frenata di emergenza e aumenta la durata della batteria allo stesso tempo.

Il Mi Electric Scooter Pro viene dotato di un faro anteriore ultra-luminoso per una maggiore sicurezza durante la guida notturna e di un freno posteriore ventilato da 120mm e sistema frenante rigenerativo anti-bloccaggio con E-ABS anteriore per una risposta di frenata efficiente. I fanali posteriori sono rossi per una frenata sicura e lampeggiano per avvertire i pedoni e gli altri veicoli sulla strada. I pneumatici anteriori e posteriori da 8.5" sono realizzati in materiale misto di gomma con un buon assorbimento degli urti e adattabilità stradale, per viaggiare senza problemi sulla maggior parte delle superfici stradali.

Il Mi Electric Scooter Pro è anche trasportabile in auto, si piega in 3 secondi, pesa 14.2kg ed ha un corpo in alluminio aerospaziale.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Il Mi Electric Scooter Pro viene proposto in Italia al prezzo di 499 euro a partire dal 18 giugno presso i Mi Store autorizzati. A partire dall’8 luglio nei punti vendita Unieuro e dal 25 luglio presso tutte le principali catene distributive.

 
Xiaomi Mi Electric Scooter Pro
Xiaomi Mi Electric Scooter Pro
 

Xiaomi Mi True Wireless Earphones

I Mi True Wireless Earphones sono un paio di auricolari completamente wireless, privi di qualsiasi filo, con supporto per codec audio AAC, accensione e connessione automatiche, modalità singolo, controlli touch intuitivi e autonomia fino a 10 ore con custodia per la ricarica via cavo USB Tipo-C. E' presente la tecnologia ENC (cancellazione del rumore ambientale).

Tramite i controlli sull'auricolare è possibile rispondere/terminare una chiamata, riprodurre/mettere in pausa e attivare l'assistente vocale configurato sullo smartphone abbinato toccando due volte le cuffie. Dopo il primo abbinamento con il proprio dispositivo, gli auricolari si connettono automaticamente ogni volta che vengono estratti dalla custodia di ricarica. Se disconnessi, gli auricolari si riconnettono in automatico in 30 minuti. Trascorsi 30 minuti senza interazione entrano in modalità di sospensione, ed è sufficiente indossarli di nuovo per riconnetterli.

La custodia degli auricolari ha una capacità sufficiente a garantire dieci ore di riproduzione. Dieci minuti di ricarica bastano per 70 minuti di utilizzo, con la ricarica completa che avviene in un'ora e la custodia rimane con energia sufficiente ancora per due ricariche aggiuntive. La custodia utilizza la tecnologia touch-to-charge con ricarica magnetica Hall e include una porta USB Tipo-C.

Ogni singolo auricolare, progettato per adattarsi al meglio all'orecchio, pesa 5.8 grammi e ha punte in silicone che aiutano a ridurre i rumori esterni e migliorano il comfort e la stabilità per una migliore esperienza di utilizzo. Inoltre, gli auricolari hanno un livello di impermeabilità IPX4.

Disponibili al prezzo di 79,99 euro a partire dal 13 luglio presso Mi Store e nei punti vendita MediWorld e dal 1 luglio presso tutti i canali vendita autorizzati.

Specifiche Xiaomi Mi True Wireless Earphones
Modello: TWSEJ01JY
Peso netto: 58g
Impedenza: 16 Oem
Porta di ricarica: USB Type-C
Ingresso: 5V = 1.1A
Connettività wireless: Bluetooth 4.2
Portata wireless: 10m
Tempo di ricarica: 1 ora
Profili Bluetooth: BLE/HFP/HSP/A2DP/AVRCP
Autonomia batteria: (standalone) 3 ore con volume all'80%
Autonomia complessiva: (con custodia di ricarica) 10 ore con volume all'80%

 
Xiaomi Mi True Wireless Earphones
Xiaomi Mi True Wireless Earphones
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi True Wireless Earphones e Mi Electric Scooter Pro in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?