Facebook annuncia Oculus Connect 6 e anticipa nuova esperienza di combattimento in prima persona in VR

Facebook annuncia Oculus Connect 6 e anticipa nuova esperienza di combattimento in prima persona in VR

Facebook ha già anticipato che a OC6 mostrerà il primo hands-on per i consumatori di un'esperienza di combattimento in prima persona in VR.

 

Scritto da , il 21/06/19

Seguici su

 
 

Facebook ha già annunciato quando gli appassionati di realtà virtuale e aumentata dovranno tenersi liberi per conoscere le prossime novità in arrivo da Oculus. L'appuntamento con la conferenza Oculus Connect 2019, la sesta edizione della manifestazione, è al San Jose McEnery Convention Center, dal 25 al 26 settembre prossimi.

Facebook ha recentemente lanciato Oculus Quest, il sistema di gioco VR all-in-one, che dà agli appassionati piena libertà di movimento, oltre al Rift S, nuovo visore VR per PC.

"Il futuro verso cui tutti noi stiamo lavorando sta prendendo forma, ed è tempo di riunirsi e festeggiare a Oculus Connect 6, che torna il 25 e 26 Settembre al San Jose McEnery Convention Center" ha comunicato Facebook.

Ogni anno, Oculus Connect riunisce sviluppatori, creatori di contenuti, esperti di marketing e altri ancora per esplorare i progressi tecnologici all'avanguardia, discutere il potenziale dei media immersivi e immaginare come potrebbe essere il futuro del settore.

Secondo Facebook, OC6 sarà il momento perfetto per "pensare più in grande, costruire in maniera più intelligente e realizzare il vero potenziale di ciò che stiamo creando insieme".

Nel corso di OC4, era stata annunciata una partnership con Respawn Entertainment, gli sviluppatori di Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, per creare un'esperienza di combattimento in prima persona in VR. Il prossimo settembre, a OC6 sarà svelato il primo hands-on per i consumatori e maggiori informazioni sul progetto.

Appuntamento quindi per conoscere il prossimo capitolo della realtà virtuale e aumentata dal 25 al 26 settembre.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Facebook annuncia Oculus Connect 6 e anticipa nuova esperienza di combattimento in prima persona in VR


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?