Acronis official cyber protection partner della FC Internazionale

Acronis official cyber protection partner della FC Internazionale

Acronis, leader globale della protezione informatica e principale fornitore di servizi di protezione digitale per i più importanti team sportivi internazionali, ha annunciato oggi una nuova partnership con il team FC Internazionale Milano, meglio noto come Inter.

 

Scritto da il 24/07/19 | Pubblicato in Acronis | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

L’FC Internazionale Milano, più comunemente conosciuta come Inter, ha recentemente siglato direttamente a Singapore, presso il quartier generale del partner, un accordo con Acronis per la protezione digitale dei dati.

La partnership è stata sotto scritta alla presenza del portiere Tommaso Berni, del capitano Samir Handanovic e dell’amministratore delegato della squadra Alessandro Antonello che hanno celebrato il legame dei due brand.

L’Inter è attualmente tra le squadre con il maggior numero di tifosi al mondo ed il calcio in generale vanta oltre 4 miliardi di seguaci a livello globale, la recente collaborazione con Acronis garantirà al team una difesa completa dei dati, delle applicazioni e dei temi della squadra, parliamo di centinaia di petabyte prodotti dal club e dai milioni di tifosi stessi.

Il team potrà vantare sui servizi di backup, disaster recovery e storage nel cloud di Acronis dove potrà archiviare volumi illimitati di dati accelerando la propria crescita ed espansione senza doversi mai preoccupare della sicurezza degli stessi, al contrario però al team stesso il tutto rimarrà facilmente accessibile.

"Benché abbia più di cento anni, l'Inter è ben capace di sfruttare al meglio le innovazioni tecnologiche più recenti, soprattutto per quel che riguarda la protezione informatica. La visione del team è simile a quella di Acronis: i dati sono oggi la risorsa più preziosa e richiedono una protezione avanzata ed è proprio questo l'ambito in cui le soluzioni Acronis possono offrire il miglior supporto", ha affermato Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis.

Questa collaborazione rafforza il pensiero portato avanti da Acronis sulla moderna protezione digitale in quanto l’esigenza di proteggere ed immagazzinare dati è in aumento e continua a cambiare anche il tipo di utilizzo che facciamo degli stessi.

Acronis vi ricordiamo che è l’azienda che ad oggi offre il backup più rapido disponibile sul mercato, grazie alle soluzioni del marchio l’Inter potrà ripristinare tutti i dati in soli 15 secondi e potrà anche accedervi in ogni istante, anche in viaggio o dall’altra parte del mondo.

"È straordinario collaborare con un esperto del settore preparato come Acronis, che vanta una presenza forte e consolidata nell'approccio basato sui dati alle attività sportive", ha affermato l'AD dell'Internazionale Milano, Alessandro Antonello. "Siamo certi che questa partnership tecnologica condurrà l'Inter verso ulteriori progressi, consentendole di adeguarsi agli standard più elevati degli sport internazionali e di prepararsi al futuro".

Per conoscere meglio Acronis e le soluzioni proposte dall’azienda vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.
Leggi anche:
Leggi anche: