Recensione caricatore auto Aukey da 24W a 4,8 Ah, Best Buy

Recensione caricatore auto Aukey da 24W a 4,8 Ah, Best Buy

Viaggiate spesso in auto ed il vostro Smartphone ha sempre la batteria scarica? Ecco il caricatore che fa per voi, lo realizza Aukey e sprigiona 4,8 Ah a 24W.

 

Scritto da il 30/07/19 | Pubblicato in Aukey | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Se viaggiate spesso in auto ed utilizzate lo Smartphone come navigatore per esempio sfruttando tutte le comodità del caso avrete sicuramente cercate un caricatore che vi permetta di mantenere sempre la batteria carica, se ancora non avete trovato il prodotto che fa per voi siete finiti nella recensione giusta.

Aukey CC-S2, questo il modello del caricatore da auto di cui parliamo oggi, dispositivo disponibile ad un prezzo davvero irrisorio su Amazon al seguente indirizzo considerando caratteristiche e funzionamento che vi andiamo a raccontare di seguito.

La confezione in cartone comprende il nostro alimentatore, manuali guida ed uno sticker di Aukey.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Aukey CC-S2
Aukey CC-S2
 

Rispetto a molti altri prodotti sul mercato disponibili allo stesso prezzo troviamo alcuni essenziali vantaggi come per esempio la costruzione realizzata utilizzando lega di alluminio e le dimensioni davvero ridotte.

 
Aukey CC-S2
Aukey CC-S2
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Si tratta di un alimentatore "slim" che una volta inserito nella sede a 12V/24V della vostra vettura si porta praticamente a filo in modo da non creare inutili ingombri, rimane solamente un piccolo spessore che facilita l'eventuale estrazione ma volendo, se la vostra auto ne è provvista, si chiude anche il tappo di protezione per la polvere.

Questo prodotto integra la tecnologia AiPower che permette di sfruttare la potenza massima in uscita anche con due dispositivi connessi in carica, allo stesso modo è presente un chip che assicura protezione da surriscaldamento e sovraccarico dell'accessorio e dello Smartphone.

 
Aukey CC-S2
Aukey CC-S2
 

Davanti troviamo due porte USB, ognuna permette di ricaricare Smartphone, Tablet oppure accessori a 2,4 Ah 5V per un totale complessivo di 4,8 Ah e 24W, ovviamente in caso il vostro Smartphone non possa raggiungere queste velocità di ricarica viene regolato automaticamente il flusso di energia.

Abbiamo effettuato diversi test e siamo riusciti a navigare sotto al sole cocente di questi giorni con luminosità massima e GPS attivo senza che la batteria calasse, anzi in circa due ore abbiamo ricaricato un Galaxy S10 Plus che si carica invece in poco più di un'ora senza utilizzarlo.

Insomma un accessorio ben costruito, che funziona bene, di design ed economico, lo trovate su Amazon al seguente indirizzo.