OnePlus TV, il telecomando con pulsante Google Assistant ha design che ricorda quello di Apple TV

OnePlus sembra essersi ispirata al telecomando della Apple TV per realizzare quello della sua OnePlus TV: analizziamolo.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

OnePlus ha svelato il telecomando della sua OnePlus TV. E’ stato mostrato dal CEO della società Pete Lau tramite il suo account su Twitter.

Il telecomando di OnePlus TV

A prima vista, il telecomando della OnePlus TV riporta alla mente il telecomando della Apple TV. Si tratta di un piccolo telecomando con design piatto e metalizzato e bordi arrotondati con touchpad sulla parte superiore e pochissimi tasti: vediamo il tasto Home, quello per richiamare l’Assistente Google, quello per entrare nel menu, per tornare indietro e un altro paio che non sappiamo. Sul lato destro si vede il bilanciere del volume. Il pulsante ‘Invio’ dovrebbe essere al centro del touchpad. Sul lato inferiore si vede la porta USB per la ricarica della batteria. 

Cio’ che l’immagine non ci puo’ svelare è la connettività integrata nel telecomando di OnePlus TV, possiamo pero’ presumere che venga fornito sia con bluetooth che con infrarossi.

Il telecomando della Apple TV 4k

Ancora non sappiamo tra quanto debutterà la OnePlus TV, nel frattempo è possibile scoprire tutto quello che sappiamo sul prodotto QUI. Alcuni giorni fa, OnePlus India ha anticipato via Twitter che la sua prima OnePlus TV avrà un pannello QLED di 55 pollici. Il lancio è previsto prima in India.

standard

Impostazioni privacy