Xiaomi presenta la tecnologia 30W Mi Charge Turbo di ricarica veloce wireless

Xiaomi presenta la tecnologia 30W Mi Charge Turbo di ricarica veloce wireless

Senza fili, puo' ricaricare meta'a batteria da 4000mAh in 25 minuti.

 

Scritto da il 10/09/19 | Pubblicato in Xiaomi | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Xiaomi ha presentato in Cina la sua nuova tecnologia di ricarica wireless veloce Mi Charge Turbo 30W, pronta a debuttare sullo smartphone Xiaomi Mi 9 Pro 5G.

Come riportato da XDA-developers (da Weiboo), Mi Charge Turbo 30W è in grado di ricaricare in modalità wireless - senza fili - un telefono con batteria da 4.000mAh dallo 0% al 50% in 25 minuti e completamente al 100% in poco piu' di un'ora, circa 70 minuti.

Da quanto appreso, Xiaomi ha già iniziato a lavorare sullo standard di ricarica wireless da 40W e sullo standard di ricarica via cavo di 100W.

Allo stesso evento in cui ha annunciato Mi Charge Turbo 30W, Xiaomi ha annunciato anche due nuovi caricabatterie wireless. Al fianco di un caricabatterie da 20W, Xiaomi ha annunciato un caricabatterie che integra la tecnologia Mi Charge Turbo da 30W ed è anche compatibile con Qi, quindi puo' ricaricare via wireless ogni tipo di dispositivo che supporta questo standard (non alla velocità 30W, questa è riservata solo ai dispositivi Xiaomi compatibili). Quest'ultimo caricabatterie mantiene il telefono in posizione verticale e integra una ventola di raffreddamento attiva per garantire la dissipazione del calore.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Xiaomi 30W Mi Charge Turbo - tutte le caratteristiche in questa infografica
Xiaomi 30W Mi Charge Turbo - tutte le caratteristiche in questa infografica