Il brand francese Wiko rilancia lo smartphone View3 proponendolo nelle tre nuove versioni speciali Blooming immersion, Wild Jungle e Dots In Details, disponibili in serie limitata. Sono state realizzate da tre giovani designer creativi presso il Design Center di Wiko a Marsiglia. Ogni special edition di View3 comprende un kit che contiene: una custodia protettiva personalizzata, una serie di wallpaper dedicata, sticker e packaging che richiama le grafiche dei tre designer.
La versione Blooming immersion è firmata da Gaëlle, sin da piccola un’appassionata del disegno ad acquerello e della pittura acrilica. Il design di questo modello è contraddistinto da un tema quasi floreale, con tonalità più luminose come il giallo che si alternano a toni più scuri che richiamano la nightlife e il mare blu di Marsiglia.
La versione Wild Jungle è firmata da Laure, che ha trovato ispirazione dalla natura per il suo disegno in cui vuole dare forma e colore ad una giungla urbana, con contrasti tra colori pop e audaci e tonalità più scure.
La versione Dots in Details è firmata da Christophe, che propone una disegno fatto di tanti piccolissimi punti di un solo colore, il grigio: il disegno sembra essere un lungo braccio robotico con all'estremità una mano con il pollice rivolto verso l'alto.
Leggi anche:

A parte il design esteriore, internamente tutte e tre le versioni a livello hardware non differiscono dall'originale View3: display full screen da 6,26 pollici con risoluzione HD+ e ratio 19:9, tripla fotocamera 12MP+13MP+2MP, batteria da 4000mAh con autonomia stimata a fino 2 giorni, Android OS 9 Pie, CPU Mediatek Helio P22 octa-core, 3GB RAM, 64GB memoria interna espandibile con microSD, lettore impronte digitali e sblocco con riconoscimento del volto.
Le tre versioni speciali di Wiko View3 si possono acquistare dal 24 settembre solo sull’e-store italiano di Wiko (www.wikomobile.com) al prezzo di 179,99 euro ciascuna.
