Wiko View3 disponibile in tre special edition con grafiche Made in Marsiglia

Wiko View3 disponibile in tre special edition con grafiche Made in Marsiglia

Ogni special edition di View3 comprende una custodia protettiva personalizzata, una serie di wallpaper dedicata, sticker e packaging che richiama le grafiche del design che ha realizzato la versione.

 

Scritto da il 25/09/19 | Pubblicato in Wiko View3 | | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Il brand francese Wiko rilancia lo smartphone View3 proponendolo nelle tre nuove versioni speciali Blooming immersion, Wild Jungle e Dots In Details, disponibili in serie limitata. Sono state realizzate da tre giovani designer creativi presso il Design Center di Wiko a Marsiglia. Ogni special edition di View3 comprende un kit che contiene: una custodia protettiva personalizzata, una serie di wallpaper dedicata, sticker e packaging che richiama le grafiche dei tre designer.

La versione Blooming immersion è firmata da Gaëlle, sin da piccola un’appassionata del disegno ad acquerello e della pittura acrilica. Il design di questo modello è contraddistinto da un tema quasi floreale, con tonalità più luminose come il giallo che si alternano a toni più scuri che richiamano la nightlife e il mare blu di Marsiglia. 

La versione Wild Jungle è firmata da Laure, che ha trovato ispirazione dalla natura per il suo disegno in cui vuole dare forma e colore ad una giungla urbana, con contrasti tra colori pop e audaci e tonalità più scure.

La versione Dots in Details è firmata da Christophe, che propone una disegno fatto di tanti piccolissimi punti di un solo colore, il grigio: il disegno sembra essere un lungo braccio robotico con all'estremità una mano con il pollice rivolto verso l'alto.

Leggi anche:
 
Wiko View3
Wiko View3
 

A parte il design esteriore, internamente tutte e tre le versioni a livello hardware non differiscono dall'originale View3: display full screen da 6,26 pollici con risoluzione HD+ e ratio 19:9, tripla fotocamera 12MP+13MP+2MP, batteria da 4000mAh con autonomia stimata a fino 2 giorni, Android OS 9 Pie, CPU Mediatek Helio P22 octa-core, 3GB RAM, 64GB memoria interna espandibile con microSD, lettore impronte digitali e sblocco con riconoscimento del volto.

Le tre versioni speciali di Wiko View3 si possono acquistare dal 24 settembre solo sull’e-store italiano di Wiko (www.wikomobile.com) al prezzo di 179,99 euro ciascuna. 

 
Wiko View3
Wiko View3
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria