Sharp S7 con Android One ha una batteria che dura una settimana

Sharp S7 e' uno dei primi smartphone annunciati con Android 10 in edizione One Edition; monta una batteria da 4000mAh.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Sharp ha lanciato in Giappone il nuovo smartphone Sharp S7 alimentato dal sistema operativo Android One e con una batteria e software che lavorano fianco a fianco per offrire una autonomia che puo’ arrivare a una settimana.

Notato prima da Gizmochina, lo smartphone Sharp S7 in un corpo che misura 147x70x8.9mm e che pesa 167 grammi circa ospita un display IGZO di 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FHD+ (1080×2160 pixel) e viene alimentato da un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 630 (2.2GHz 1.8GHz) con 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico di Sharp S7 propone una fotocamera principale, sul retro, da 12 megapixel e una fotocamera secondaria, frontale da 8 megapixel. Il telefono è certificato per resistere agli urti e alla polvere (IP6X).

La batteria del Sharp S7 è una unità da 4000mAh e il sistema operativo è Android 10 in versione Android One, il che significa che lo smartphone riceverà in tempi brevi aggiornamenti software dopo il primo rilascio ufficiale da parte di Google.

La disponibilità di questo Sharp S7 sarà limitata al mercato del Giappone.

Sharp S7

Impostazioni privacy