Design it Possible: Huawei invita gli studenti a creare temi per i suoi smartphone

Design it Possible: Huawei invita gli studenti a creare temi per i suoi smartphone

Gli studenti dell'Accademia di Brera sono chiamati ad esprimere la loro creatività sfidandosi per creare temi e wallpaper per i dispositivi Huawei.

 

Scritto da il 23/12/19 | Pubblicato in Huawei | | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Huawei ha annunciato una nuova collaborazione per sostenere e promuovere il talento degli studenti dell’Accademia di Brera di Milano, come parte del progetto pluriennale 'Design it Possible' creato dall'azienda cinese con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee e il talento degli utenti.

Huawei ha tenuto un incontro con gli allievi dell'Accademia per mostrargli come creare e caricare Temi e Wallpaper sulla propria piattaforma Huawei Themes.

Gli studenti sono chiamati a interpretare tre tematiche, selezionate dall’Azienda e dalla Scuola, che riflettano lo spirito e la sensibilità della città di Milano:

- la visione delle Neuroscienze a supporto dell’Architettura, in grado di rispondere ai bisogni delle persone, creando uno spazio empatico in grado di generare emozioni;
- il World Cities Culture Summit 2020 che vedrà Milano protagonista grazie alla sua multiculturalità e attività culturare;
- l’architettura sostenibile, capace di combinare design, tecnologia ed aspetti naturali, contribuendo in maniera positiva alla comunità e migliorando la qualità della vita dei cittadini.

Il progetto Design it Possible vuole essere una nuova occasione per dare voce alle idee creative e personalizzare i wallpaper degli smartphone Huawei con il proprio stile. Tutti gli studenti hanno la possibilità di iscriversi, creare il proprio profilo e caricare i temi realizzati sul sito Huawei Developer.

COME SI CREANO TEMI PER SMARTPHONE HUAWEI.
Per creare temi per Huawei Themes è facile bisogna saper utilizzare un programma di editing fotografico, avere competenze di design e utilizzare gli strumenti gratuiti messi a disposizione da Huawei per la creazione di temi. Il portale da cui iniziare è: developer.huawei.com/consumer/en/huaweithemes.
Il processo di creazione di un tema si articola in tre fasi: si crea il proprio tema (con sfondo, icone, ecc.) utilizzando il template di Huawei, quindi si utilizza lo strumento per temi messo a disposizione da Huawei per unire tutte le risorse create in un pacchetto il quale va caricato sul Themes Store tramite Huawei Developer Alliance.
Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria