Android e Samsung suggeriscono che qualcosa di ‘eccitante’ sta arrivando

L'account ufficiale di Android su Twitter ricorda che l'11 febbraio ci sarà  l'evento Galaxy Unpacked 2020 di Samsung: dobbiamo aspettarci qualcosa di speciale?

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Pochi giorni ancora di attesa e poi, l’11 febbraio, conosceremo la nuova serie di smartphone Galaxy S20 di Samsung assieme alle altre novità che la società sudcoreana avrà da svelare all’evento Galaxy Unpacked 2020. Nel frattempo, proprio il profilo Twitter ufficiale di Android (@Android) ha condiviso un post il 5 febbraio che lascia pensare ad un annuncio importante che farà Samsung Mobile la settimana prossima.

"Something exciting is just around the corner. See you at Unpacked, @SamsungMobile: https://goo.gle/31y2FGK
———–
Qualcosa di eccitante è proprio dietro l’angolo. Ci vediamo all’Unpacked, @SamsungMobile: https://goo.gle/31y2FGK"

Il tweet di @Android ha ricevuto una risposta diretta dall’account ufficiale di Samsung (@SamsungMobile), contenente il testo "@Android Ti ho riservato un posto!".

Il link del tweet di @Android rimanda alla pagina sul sito web di Samsung dedicata al Galaxy Unpacked 2020 contenente solo il reminder dell’evento: 11 febbraio 2020 ore 20:00 (ora italiana). Il tweet contiene anche un video che riprende l’invito/teaser dell’evento.

L’account Android potrebbe aver condiviso il post solo per ricordare che anche i prossimi smartphone top di gamma di Samsung saranno alimentati dal sistema operativo Android, oppure c’è qualcosa di piu’ che dobbiamo aspettarci? Forse il tweet fa riferimento non alla serie Galaxy S20 ma al Galaxy Z Flip, l’atteso prossimo smartphone pieghevole di Samsung. Non lo sappiamo proprio. Non resta dunque che attendere l’11 febbraio. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming QUI

standard

Impostazioni privacy