Qualcomm ha nuovi prodotti 5G da annunciare il 25 febbraio

Qualcomm ha nuovi prodotti 5G da annunciare il 25 febbraio

Qualcomm presenterà le sue prossime evoluzioni del 5G il 25 febbraio.

 

Scritto da il 21/02/20 | Pubblicato in Qualcomm | | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Qualcomm ha annunciato un nuovo evento stampa dove presenterà le sue prossime evoluzioni del 5G. Con la partecipazione di Cristiano Amon, Presidente di Qualcomm e dei partner dell’ecosistema 5G, l’evento si terrà martedì 25 febbraio alle ore 19 in Italia e si potrà vedere in diretta streaming nel player qui sotto.

Leggi anche:
Leggi anche:

Diretta streaming Conferenza Stampa di Qualcomm del 25 febbraio 2020


Giusto un paio di giorni fa, Qualcomm ha presentato Snapdragon X60, la terza generazione del sistema di modem-RF 5G per migliorare le performance del 5G a livello globale. E' il primo al mondo con banda base 5G a 5nm e il primo ad aggregare bande 5G mmWave e Sub-6 tramite frequency division duplex (FDD) e time division duplex (TDD), offrendo agli operatori globali una maggiore flessibilità di spettro e agli utenti performance potenziate. Snapdragon X60 è progettato per accelerare la transizione della rete verso la modalità 5G standalone grazie al supporto di qualsiasi altra banda di spettro, modalità o combinazione, insieme alle capacità 5G Voice-over-NR (VoNR).

Inoltre, Qualcomm ha annunciato la tecnologia filtro Qualcomm ultraSAW RF per i dispositivi mobili 5G/4G, progettata per migliorare in maniera significativa le performance della frequenza-radio nelle bande fino a 2.7 GHz, superando le tecnologie concorrenti riducendo i costi.