Recensione Cover personalizzate Imafan, poca spesa e tanta resa

Recensione Cover personalizzate Imafan, poca spesa e tanta resa

Voglia di personalizzare il vostro Smartphone con una foto a vostro piacimento? Imafan è il servizio che fa per voi ed oggi ve lo raccontiamo nella nostra recensione.

 

Scritto da , il 14/03/20

 

Seguici su

 
 

Spesso ci chiedete dove poter realizzare cover personalizzate e per questo motivo abbiamo deciso di riportarvi una recensione di uno store con cui abbiamo già collaborato in passato, stiamo parlando del Team Italiano di Imafan di cui trovate tutte le informazioni e tutti i prodotti sul sito ufficiale al seguente indirizzo.

Iniziamo precisando che il sito sta attraversando una fase Beta in quanto ha subito un restyling totale, se riscontrate qualche problema aggiornate la pagina, presto tutto tornerà alla normalità.

Altre due importanti comunicazioni riguardano un codice sconto valido per tutto il mese di Marzo per risparmiare il 20 percento inserendo LOVEIMAFAN in fase d'ordine e la possibilità di collaborare come disegnatori iscrivendosi dal sito ufficiale, inserendo il proprio design e guardagnando ogni volta che viene scelto!

Leggi anche:
 
Cover Imafan
Cover Imafan
 

Per realizzare la vostra cover personalizzata avete due possibilità, scegliere dal catalogo sempre in aggiornamento uno dei tanti design proposti grazie alla collaborazione con disegnatori esterni oppure entrare nel menu “personalizza”, scegliere il vostro modello, la cover in base alle varianti disponibili e applicare voi immagini, testo, emote eccetera.

Il catalogo è molto fornito e troviamo anche device che spesso vengono invece lasciati in secondo piano come per esempio i prodotti di Xiaomi, di OnePlus o di LG e Motorola, ovviamente poi ci sono anche i marchi più in voga come Apple, Samsung, Huawei eccetera.

 
Cover Imafan
Cover Imafan
 

In generale troviamo diverse proposte ma quella che va per la maggiore è a bordo nero in silicone con stampa lucida sul retro, è anche quella che consigliamo in quanto non ingiallisce con il tempo eccetera.

La stampa ha una qualità ottima per dettaglio e colori, come avevamo già visto nei precedenti test.

 
Cover Imafan
Cover Imafan
 

Tra le cover proposte c’è anche una variante con retro in vetro temperato che abbiamo provato per iPhone 11 Pro, l’effetto finale è davvero incredibile in quanto si ha quasi la sensazione di avere una fotografia appicicata sul retro del device senza uno spessore eccessivo ma con protezione completa.

 
Cover Imafan
Cover Imafan
 

Sono accettati i pagamenti con PayPal, le spedizioni sono rapide e c’è una collaborazione in corso con Euronics Bruno (Catania, Palermo, Vicenza e Padova), praticamente potete nei negozi citati realizzare e ricevere la vostra cover di Imafan!

Confermiamo quanto detto nel precedente test, ottima comunicazione, eccellente risultato e prezzi contenuti oltre ad un team Italiano.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione video in cui vi mostriamo i prodotti, non dimenticatevi come sempre di iscrivervi al nostro canale Youtube, di seguirci su Telegram ma anche su Instagram, buona visione!

Recensione Cover personalizzate Imafan, TOP!



Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria